annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

55xe9005 audio fuori sync

RISOLTO
profile.country.IT.title
franchino1969
Membro

55xe9005 audio fuori sync

ciaoooo
ho un problema ho provato a cercare su internet ma niente da fare.
ho l'hdmi attaccato alla porta 3 arc con ampli yamaha rx-v583.
Messo bravia sync me lo vede ma ho un fastidioso problema con l'audio non è in sync da qualsiasi fonte arrivi... e non capisco come mai.
Come posso fare? non capisco come risolvere.... help....... 

 
Un commento su android è ancora troppo acerbo devono assolutamente migliorare anche con l'ultimo aggiornamento a volte si impalla ed è lento. Seguito le procedure per risolvere la lentezza ma ancora nn ci siamo .


grazie per l'aiuto e buon natale

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
franchino1969
Membro

@rooobb grazie 1000

Non lo sapevo questa cosa non è proprio il massimo.

Ero convinto che l'arc risolvesse tutto anche perchè netflix a breve dovrebbe supportare dolby atmos il che significa che, quando sarà disponibile, sarò costretto ad utilizzarlo con il PC attaccato all'HT.

Grazie 1000.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il tv non ha possibilità di regolare il sync audio/video (è prevista regolazione solo per speaker/cuffie bluetooth), magari il tuo yamaha si.... se le fonti le colleghi direttamente al tv l'audio è in sync?

profile.country.IT.title
franchino1969
Membro

ciao 

ho tutto connesso alla tv poi il segnale va verso l'ht via hdmi 3/arc.

yamaha ha la possibilità di regolare il sincrono ma non in negativo.

Con l'audio del della tv non sempre lo fa.... 

non riesco proprio a capire

Con l'applicazione video archos che mi hai indicato in un altro post riesco almeno sulla parte video via usb a risolvere.

buon natale a tutti

 

profile.country.IT.title
franchino1969
Membro

ciao

scusa il ritardo

le vacanze...

Allora con l'audio ho veramente delle rogne.

ha un leggero ritardo corretto con l'ampli ma non sempre funziona.

Se attacco l'audio della tv è tutto apposto con tv e internet.... cambia il discorso usb e pc mi sfalza l'audio.

Devo capire perchè.

Ho un dubbio che tipo di audio devo settare sulla tv che va verso hdmi?

Mi spiego connesso pc a tv e tv a HT. Se metto filmato Dolby Digitall'ampli me lo setta ma se metto dts o dolby atmos qualsiasi altra cosa niente da fare mi va stereo.

Premetto scheda audio 7.1 comprata apposta..... 

Inoltre facendo il test dal pc tramite la configurazione audio 5.1 mi da il test come se fosse un 2.0

aiutooooooo

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

L'audio di ritorno dal tv all'ampli non può supportare su nessun tv ne dolby atmos ne dts hd per limiti della connessione arc che verrà superata solo con lo standard 2.1 ed eArc. Dts normale si però. 

profile.country.IT.title
franchino1969
Membro

@rooobb grazie 1000

Non lo sapevo questa cosa non è proprio il massimo.

Ero convinto che l'arc risolvesse tutto anche perchè netflix a breve dovrebbe supportare dolby atmos il che significa che, quando sarà disponibile, sarò costretto ad utilizzarlo con il PC attaccato all'HT.

Grazie 1000.