Condividi la tua esperienza!
ho acquistato un sony kd-49xe9005 e mi sono registrato ma non riesco ad ottenere il film gratuito in 4k su google play....forse non è li che devo cercare?....qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi?
Ciao c'è una discussione simile https://community.sony.it/t5/televisori/kd-55xe9005/m-p/2405998#M40352
Si rooobb, ho visto la discussione ma non risponde alle mie domande.
Sei in grado di darmi delucidazioni ulteriori?
Buona giornata
Sul mio account google (quello utilizzato sul tv) da pc trovo questa opzione: ce l'hai anche tu?
Si, grazie ci sono arrivato.
Secondo te una volta scaricato posso portarlo con una chiavetta sul televisore?
Il film ha una scadenza?
Grazie ancora.
Buona giornata
Mai usato play film (Non ho preso neanche questo gratis perché non voglio fare loro la mia carta di credito) quindi non ti so dire se funzioni con lo scarico su tv. Il film è acquistato quindi non penso abbia scadenza
rooobb ha scritto:Mai usato play film (Non ho preso neanche questo gratis perché non voglio fare loro la mia carta di credito) quindi non ti so dire se funzioni con lo scarico su tv. Il film è acquistato quindi non penso abbia scadenza
Scusa la disgressione, ma puoi usare il credito telefonico nel caso. Poi al limite lo disabiliti. Cioè, se l'account è lo stesso di un telefono Android che usi. Almeno a me Google Play nella TV mostrava che utilizzava il credito Wind. Poi basta mettere la password per ogni acquisto nelle opzioni. Quelli gratutiti invece vengono scaricati normalmente.
Poi non ho capito, ma se è già tuo, perché dovrebbe richiedere gli estremi di pagamento? Non basta scaricarlo?
Anche se il costo finale è zero devo completare l'acquisto e vuole un mezzo di pagamento. E non mi va di darlo a Google