annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrazione...

profile.country.IT.title
558958913
Esploratore

Registrazione...

Salve,ho da poco acquistato il Sony Bravia KD43XE8096 ed o provato a registrare con Hard Disk esterno di 1 tb,pero' non posso cambiare canale,questo mi stupisce.Ho ce qualche impostazione che devo fare? o è proprio cosi'!!!,con il vecchio decoder-registratore facevo tutto.Grazie...

Saluti.

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Xe80 ha un solo tuner dvbt2. Non può registrare e farti vedere un altro canale.

Con il vecchio registratore come facevi? Aveva il doppio tuner?

profile.country.IT.title
558958913
Esploratore

Con il vecchio decoder con hard disk incorporato faceva tutto quel che volevo,è molto strano che con la tecnologia di oggi non hanno programmato questa cosa,e per giunta il televisore non è costato poco.C'è un altro televisore che a 2 sintonizzatori da 43"? grazie.Saluti
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dei modelli 2017 no dovresti andare sui modelli dell'anno scorso xd80 o Xd83

E non questione di programmazione ma di hw. Dubito che anche il tuo vecchio decoder lo potesse fare a meno che non sia un modello avanzato con doppio sintonizzatore. In questo caso potresti comunque continuare ad utilizzarlo e registrare contemporaneamente sia sul decoder che sul tv e continuare a vedere addirittura un terzo programma.

profile.country.IT.title
558958913
Esploratore

Per cortesia,mi puo' dire quali sono i modelli col doppio tuner da 40"-43" pollici per poter registrare e guardare un altro canale? Grazie,buona giornata.

Inviato da Yahoo Mail su Android
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scusa ma te l'ho scritto sopra...xd80 e xd83 solo 43 pollici.
Xd80 è un pannello va mentre xd83 era distribuito solo all'estero nella versione 43 ed ha pannello ips come il tuo ma 100hz.
Non so se si trovano ancora 
profile.country.IT.title
558958913
Esploratore

Grazie x la risposta,Buon Anno a tutti voi.Paolo B.

Inviato da Yahoo Mail su Android