Condividi la tua esperienza!
Salve
ho appena acquistato la soundbar sony HT-CT380 per la TV SONY BRAVIA KDL - 47W805 con l'assicurazione da parte del rivenditore che al momento dell'accensione la soundbar si sarebbe connessa automaticamente alla TV .
Ho chiesto che non fosse una sounbar da connettere alla tv con cavo, e il rivenditore mi ha detto che se lo avessi messo su funzione TV la soundbar avrebbe riconosciuto il televisore.
Qualcuno puo aiutarmi o è meglio che la riporti dove l'ho acquistata?
grazie
rossana
Ciao,
al link la Guida di configurazione rapida, trai tu le conclusioni:
http://pdf.crse.com/manuals/4565121421.pdf
Niente cavo?
Manolo
ciao
si infatti avevo letto quelle istruzioni alle quali ho avuto accesso solo dopo aver aperto la confezione!
quindi non c'è nessun altro modo per connettere, e neppure bravia sync funziona.
grazie per la tua risposta
vado dal rivenditore
rossana
BAVIA Sync (HDMI) si ma occorrerà abilitarlo, nulla per la questione Wireless tralasciando l'utilizzo senza cavi da uno smartphone/tablet Bluetooth.
Manolo
@rossana.chianese non so quali esigenze specifiche tu possa avere (sicuramente i cavi non piacciono a nessuno), ma nessun HT serio si collega ad un TV senza cavi....Il tuo poi prevede anche il passthrough video di 3 device (bd, console, satellite, ecc.) .... vorresti far passare anche quelli via BT/wifi? o non ti servono?
Un altoparlante BT va bene per sentire meglio un ipod...
io ho istallato una soundbar yamaha ATS-1050 com cavo audio digitale ,però funziona solo se il tv riceve il segnale dall' antenna : con segnale da decoder satellitare zero audio . C'e qualche settaggio per farla funzionare sempre.
Vorrei prendere la ct380.
I possessori la consigliano x un suono nitido?
Ho una Bravia e volevo collegarla a un soundbar HT-CT380 sempre SONY,premetto che la tv non ha la presa HDMI ARC quindi ora stò andando avanti col cavo audio ottico e mi tocca adoperare due telecomandi,ma sulla rete ho letto che si può fare il collegamento con cavi HDMI e il risultato è migliore.Chiedo aiuto ai più tecnici o meglio a chi già ha fatto questo tipo di attacco.Mille grazie!!!!!!!!!!!!!!
Ti hanno detto una stupidaggine. Il cavo hdmi o ottico è necessario
Io ce l'ho da 3 mesi circa e mi trovo bene.
Collegata con hdmi su Arc, si accende e spegne ad accensione tv, e si gestisce tutto con unico telecomndo.