annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

[RISOLTO]STR-DN1080 Problemi Lan Ethernet

RISOLTO
profile.country.IT.title
Tr4um4
Membro

[RISOLTO]STR-DN1080 Problemi Lan Ethernet

I ricevitore in questione è molto valido ma è afflitto dacun problema di rete cablata che affligge anche i modelli precedenti come potete vedere in questa altra discussione in inglese

https://community.sony.com/t5/Home-Theater-Products/STR-DN1070-Wired-network-problem/td-p/606791/

In pratica quando collegato via cavo alla rete di casa , dopo 1 minuto circa che è in standby comincia a sparare pacchetti a raffica che congestionano la rete di casa creando problemi non da poco ad apparecchi come switch , router ecc. Nel mio caso mi congestionava uno switch e mi sparivano dalla rete il nas e altri dispositivi.

Via wifi funziona ma visti i non pochi soldi spesi dovrebbe andare bene anche via lan .

Attendo fiducioso notizie ma sopratutto un firmware che risolva il problema

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Tr4um4
Membro

Problema risolto con l'aggiornamento software STR-DN1080 - M41.R.0374 - del 27-SEP-2017 anche se nelle release note non vi é traccia.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ho provato a segnalare il tuo problema Sony, ti faccio sapere se è un problema noto ed eventualmente come risolverlo

profile.country.IT.title
Tr4um4
Membro

Problema risolto con l'aggiornamento software STR-DN1080 - M41.R.0374 - del 27-SEP-2017 anche se nelle release note non vi é traccia.