Condividi la tua esperienza!
Vorrei capire perchè quando collego la mia A1 al PC per scaricare le foto non mi presenta più il programmino per scaricare oppure non mi evidenzia più che sono collegato con la ILCE 1 ma mi indica PHOME dove poi per scaricare devo cercare dove sono le foto e i filmati che scarica separatamente con mia preoccupazione. Prima scaricava tutto insieme con le relative icone dei filmati ecc. Ringrazio anticipatamente della cortesia. Saluti
Risolto Andare alla soluzione.
Esattamente. Il problema sono io che conosco poco il PC e appena esco fuori strada non riesco a rientrare.Molto probabilmente ho toccato qualcosa che non dovevo ma sarà anche l'età (quasi 80) che sono andato in confusione non vedendo i file video insieme agli altri. Il tuo aiuto (il vostro aiuto) mi è stato veramente prezioso e non mi resta che ringraziarvi di cuore.
Porca miseria! Vuoi vedere che ora mi ricordo di aver toccato sul menù -colleg. usb da automatico a -mass storage!!! Quando giorni fa volevo aggiornare al 1.20 ma poi mi ero fermato per paura di combinare dei casini . Poi avevo fissato un appuntamento con un mio amico informatico per lunedì prossimo.................