Condividi la tua esperienza!
qualcuno mi sa dire come trovare applicazione per sky go per il tablet S.
so che esiste per il tablet samsung che ha lo steszo sistema ics
Risolto Andare alla soluzione.
Al momento, Sky Go non è disponibile per Tablet S ne per altri.
Sky Go è disponibile su: PC, MacOS, iPad 1 e 2 (iPad), Samsung Galaxy Tab 10.1” e 8.9”, iPhone 3Gs,4,4S.
Al momento, Sky Go non è disponibile per Tablet S ne per altri.
Sky Go è disponibile su: PC, MacOS, iPad 1 e 2 (iPad), Samsung Galaxy Tab 10.1” e 8.9”, iPhone 3Gs,4,4S.
appunto, se è disponibile per samsung che ha lo sstesso sistema operativo , perché non è disponibile per sony?
non è la prima volta che alcune applicazioni non sono disponibili per il nostro tablet e francamente non capisco il motivo
ad esempio la applicazione del Sole 24ore che è scaduta non è più disponibile nemmeno a pagamento , e ancora non capisco perche' ...
Ora se il software è il meglio che android offre ed è lo stesso che hanno altri dispositivi e per questi dispositivi le applicazioni ci sono, perché per il nostro tablet non sono disponibili ???
E' un problema di sviluppo ? se così sony si deve dare una mossa ....mah
Forse, semplicemente, di accordi con le singole aziende, Sky Go è disponibile sul Marketplace dell'azienda coreana.
quindi mi stai dicendo che è colpa di sony che non sviluppa accordi per riempire di contenuti i tablet .....
Io ti sto dicendo che non è disponibile l'applicazione per Tablet Sony, ne per ogni altra azienda, ad esclusione di Apple e Samsung.
Dovrai chiedere a Sky le motivazioni di queste scelte.
http://www.sky.it/abbonarsi/contenuti/popup/faq_skygo.shtml
» Su quali dispositivi posso utilizzare Sky Go?
I dispositivi abilitati alla fruizione di Sky Go sono:
- iPhone (3GS, 4, 4S), tablet Apple iPad 1, 2 e il nuovo iPad (con sistema operativo uguale o superiore alla versione 4.0) e Samsung Galaxy Tab 10.1” e 8.9” (solo se distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia SpA), PC e Mac.
Quindi, Samsung si accorda con Sky, ma solo per due dei suoi dispositivi?
Buona serata.
hai ragione.sopratutto per quello che costa rispetto agl'altri tablet
...bè veramente esiste qualcosa di meglio dello 'Skygo'...
Chi ha la fortuna di avere in casa un decoder sat Dreambox sà di cosa parlo....