- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
buongiorno a tutti, sono un felicissimo possessore di un Sony Tablet wifi 16GB dallo scorso Natale.
Il prodotto lo trovo eccellente e fa tutto quello che mi serve e con ottimi risultati
Volevo chiedere se il microfono del vostro tablet è di buona qualità (e quindi il mio è difettoso)
Mi spiego meglio: nel registrare i video (che vengono molto bene) l'audio si sente peggio che i primissimi telefonini (audio brutto brutto e qualità peggio che telefonica)
Come contro prova, usando SKYPE (ottima qualità video nelle videochiamate) in pratica non mi sentono o mi sentono malissimo..
Non ho trovato nessuna regolazione o impostazione nel TABLET
lo stesso "problema" ce l'ho da sempre sia con sw originale che con l'ultimo 4.0
Volevo sapere se anche voi avete questo tipo di problema o se il microfono del tablet è proprio fatto così, con questa qualità
GRAZIE MILLE
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non posso considerare, l'audio in registrazione, paragonabile a quello di fotocamere o videocamere, ma non riscontro le tue problematiche.
Hai tentato utilizzando una cuffia con microfono?, intendo per le chiamate Skype, in modo da chiarire meglio la situazione.
Questo prima di ricorrere, eventualmente, all'assistenza.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non posso considerare, l'audio in registrazione, paragonabile a quello di fotocamere o videocamere, ma non riscontro le tue problematiche.
Hai tentato utilizzando una cuffia con microfono?, intendo per le chiamate Skype, in modo da chiarire meglio la situazione.
Questo prima di ricorrere, eventualmente, all'assistenza.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
grazie mille Marino
ci proverò eventualmente con una cuffia-microfono bluetooth
proprio ieri ho girato un video in una fiera praticamente e non si sente nessun audio (ma per questo devo verificare di non aver disabilitato qualcosa)
La domanda era proprio questa: ci sono impostazioni audio relative all'ingresso??
grazie ancora
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
No, che io sappia, nessuna impostazione.