Condividi la tua esperienza!
Aiuto ragazzi, come do detto nel titolo ho un sony tablet s.
Improvvisamente durante l'utilizzo di un app si è bloccato e sono stato costretto a un riavvio forzato, ora quando vado per accenderlo rimane l'animazione iniziale delle lucine in movimento e non va più avanti.
Avete qualche consiglio da darmi???
Risolto Andare alla soluzione.
Tieni premuto volume su+power finchè non entra in recovery.Circa 10 secondi.
Da lì,se non ricordo male,ci dovrebbe essere un'opzione per effettuare il ripristino dati di fabbrica.
Se c'è fallo.Se non riesci in questo modo,sempre da recovery scarica il firmware corretto per il tuo modello e installalo.Risolvi sicuramente.
http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=26799311&postcount=250
Prova con un RESET:
Nota
per prima cosa grazie per la risposta.
Però qsto metodo l'ho già provato..forse si deve formattare, però se non si accende non so come fare..
Se non si accende, temo dovrai contattare l'assisteza, 848 801 541.
Tieni premuto volume su+power finchè non entra in recovery.Circa 10 secondi.
Da lì,se non ricordo male,ci dovrebbe essere un'opzione per effettuare il ripristino dati di fabbrica.
Se c'è fallo.Se non riesci in questo modo,sempre da recovery scarica il firmware corretto per il tuo modello e installalo.Risolvi sicuramente.
http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=26799311&postcount=250
problema risolto alla grande..grazie Marcus89 :smileygrin: :smileymischief: :smileyplus:
Messaggio modificato da GTN_92
Bene,meglio così.
ciao marcus, come forse avrai letto dda quando ho installato 4.0.3 RELEASE 2 il tablet non funziona più a dovere:
Player musicale non riproduce
quando vado su galleria mi aggiunge un sacco di foto in nero (se ho 10 foto in una cartella mi dice che ne ho 20 di cui 10 in nero)
ma sopratutto non mi si collega più all'account di posta (ho provato tutti i settaggi nanuali) per leggere hotmail.
è possibile rinstallare il tutto, ho già fatto 3 volte il ripristino dati ma ovviamente me lo ripristina con l'ultimo aggiornamento effettuato.
da notare che prima della release 2 ICS funzionava benissimo.
grazie in anticipo per risposta.
ciao
fabrizio
Hai la versione 3G?
Se vuoi puoi provare,non so se ti fa reinstallare un versione precedente.Dovrebbe andare,ma non ne sono sicuro.
Ciao Marcus, si io ho la versione 3G.
Anche se non mi installa la versione precedente l'importante e che si installi meglio di ora.
É una prassi normale oppure bisogna essere esperti?
Io ho contattato quelli della Sony piú di 2 settimane fà mi hanno richiamato solo per avere conferma dei miei problemi ma poi non li ho più sentiti.....
Grazie in anticipo per risposta