Condividi la tua esperienza!
Possiedo un Sony tablet SGPT114IT/S e da tre giorni non riesco più a scaricare le applicazioni da Google Play. Durante la procedura sembra che tutto vada bene, quelle a pagamento mi vengono anche addebitate, ma poi nel tablet non ci sono. Quando vado su "Applicazioni e widget" e clicco sull'icona "Play Store" mi dice che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo. Il tablet l'ho aggiornato alla versione di Android 4.0.3 (release 2). Forse i guai sono cominciati proprio da qui e io sono un incompetente.
Chi può aiutarmi?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Termina,cancella dati e cache del Play Store e riprova.
Prova a disinstallare gli aggiornamenti di Google Play, con la nuova release di Android, sembra che ad alcuni utenti stia creando problemi.
Ok, Marcus89, ho disinstallato Play Store, adesso però non so come si fa a reinstallarlo.
Grazie
L'applicazione in se non era da disinstallare, ora la puoi scaricare ad uno di questi indirizzi:
http://www.tuttoandroid.net/android/google-play-store-3-15-19-aggiornamento-48082/
Ma non ti avevo detto di disinstallarla e inoltre hai disinstallato solo gli aggionamenti in quanto è ritornato il vecchio Market.Usa il Market e vedrai che si aggiornerà da solo al Play Store.
Grazie del chiarimento e scusa l'ignoranza
Niente,facci sapere.