Condividi la tua esperienza!
Da un mese circa ho continuamente blocchi del tablet (l'applicazione in uso non risponde) e segnalazioni di errore del tipo "l'applicazione ... non risponde ... Termina/Attendi". Ciò succede un po' con tutte le applicazioni, ad esempio Opera, Dolphin browser, Galleria immagini, Macchina fotografica... Pensavo che potesse risolversi con l'aggiornamento ad ICS ma una volta effettuato l'upgrade, giovedì scorso, i problemi si sono ripresentati. Ieri ho provato a disinstallare l'antivirus (AVG) ma nemmeno questo ha risolto. Ho provato a verificare le applicazioni in uso nel momento in cui si è manifestato l'errore e ne ho chiuse alcune non nella dotazione standard (es. equalizzatore audio, un paio di giochi residenti). Ho provato a usare l'app fotocamera e il problema è tornato. Qualcun altro ha questa stessa situazione? C'è qualche soluzione diversa dal ripristinare tutto ai valori di fabbrica e ripartire con configurazione e installazioni? Ma soprattutto ... a cosa è dovuta questa situazione di instabilità del sistema? Grazie a tutti per i vostri consigli.
Andrea
Risolto Andare alla soluzione.
Effettua un ripristino ai dati di fabbrica e non installare applicazioni che creano problemi come AVG.
Credo ti convenga contattare direttamente l'assistenza, al numero 848 801 541.
Evidentemente c'è qualche instabilità del sistema, probabilmente dovuta a un problema hardware, direi che l'assistenza è la tua migliore chance.