- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Non so se dipende dalla risoluzione del tablet o dall' applicazione ,ma sfido, chiunque a leggere il Sole 24 ore
in formato digitale sul tablet Sony. Non si riesce o si riesce malamente a ingrandire la videata; se riesci a ingrandirla le parole perdono risoluzione e diventano sfocate, insomma uno schifo(susate il termine)
Qualcuno mi sa dire perchè?
Roberto
Messaggio modificato da balena
Messaggio modificato da balena
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao balena,
tu hai scaricato l'applicazione "Il Sole 24 ore per Sony"?
L'ho appena scaricata sul mio Tablet S e, a parte che ci mette un pò a caricare, quando ingrandisco una pagina perde risoluzione ma non così eccessivamente, si può leggere tranquillamente.
Perchè?
Il formato caricato su questa applicazione è come una foto scannerizzata del giornale e quindi delle pagine del quotidiano, mentre altri giornali hanno una vera e propria applicazione Web con articoli scritti e caricati direttamente via Internet vedi La Repubblica o Il Fatto Quotidiano.
Comunque ho visto che è meglio aspettare che l'applicazione carichi tutte le pagine e quindi la barra loading in alto a destra deve arrivare al 100%
🙂
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
E' sicuramente un problema dell'applicazione.
Ti consiglio di usare questa applicazione per leggere i giornali:
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao balena,
tu hai scaricato l'applicazione "Il Sole 24 ore per Sony"?
L'ho appena scaricata sul mio Tablet S e, a parte che ci mette un pò a caricare, quando ingrandisco una pagina perde risoluzione ma non così eccessivamente, si può leggere tranquillamente.
Perchè?
Il formato caricato su questa applicazione è come una foto scannerizzata del giornale e quindi delle pagine del quotidiano, mentre altri giornali hanno una vera e propria applicazione Web con articoli scritti e caricati direttamente via Internet vedi La Repubblica o Il Fatto Quotidiano.
Comunque ho visto che è meglio aspettare che l'applicazione carichi tutte le pagine e quindi la barra loading in alto a destra deve arrivare al 100%
🙂