Condividi la tua esperienza!
Dopo l'aggiornamento ICS ho avuto una serie di problemi (incompatibilità di alcune APP già installate, consumo elevato della batteria, sensibilità al tocco innaturale, ecc.) che rendono l'utilizzo meno efficente di prima.
Ho poi notato che i sfondi animati sono tabù: anche in standby consumano la batteria, ed in poche ore la azzerano.
Da ieri un'altra novità: completamente carico (spia accensione verde) non si accende più.
Dopo qualche minuto sono riuscito a farlo ripartire tenendo premuto i tasti Vol+ e Power... e tutto come nulla fosse successo (logo Sony - animazione iniziale - Desktop).
Se dovesse rifarlo (cosa molto probabile) pensate sia corretto portarlo in assistenza?
Messaggio modificato da Maurettone
Risolto Andare alla soluzione.
Il ripristino dati di fabbrica dopo l'aggiornamento l'hai effettuato?
Inoltre,potresti provare una reinstallazione del software tramite recovery.
....no, non l'ho fatto, ma dove sta scritto che andava fatto? Non è un'affermazione polemica, ma se quello che dici andava fatto, perchè non è stato messo bene in evidenza..?
Boh...
Ciao Marcus potresti rimette il link dove trovare il file per recovery, quello che avevi indicato come avevo fatto notare è corrotto (versione 3g).
grazie
Messaggio modificato da Brisiu
Allora.Questo problema purtroppo c'è ed è comune a tutti i tablet che hanno ricevuto l'aggiornamento ad ICS e che montano il Tegra 2 (chissà perchè).
Speriamo si risolva con i prossimi aggiornamenti.
Per ora,se si dovesse ripresentare usate il forellino del tasto reset.
Io faccio così.