annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamento secondo ad android 4

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Brisiu
Esploratore

aggiornamento secondo ad android 4

ciao a tutti, oggi ho effettuato il secondo aggiornamento ad android 4.

ora non mi funziona più  il programma di posta, dice che non si riesce a collegare al server. prima funzionava benissim!

a voi è capitato?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No, per il momento nulla, nessuna Release 2 notificata.

Per il testo, se intendi con il Tablet, è corretto, o quantomeno, si comporta così anche il mio, digito la parola, ho la possibilità di scegliere tra quelle suggerite, la parola appare una volta scelta (tra le suggerite), oppure dopo aver premuto la barra spaziatrice.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Intendi, dopo quello alla versione 3.2.1?

Se ora hai la 4.0.3, personalmente, con la stessa, non riscontro i problemi descritti.

Brisiu
Esploratore

ciao, io ho già  effettuato la prima installazione di android 4 e tutto funzionava bene.

oggi aggiorno la versione 4 e mi dice che non mi si collega più  al server.

ho cancellato l'account per rimpostarlo ma mi da lo stesso errore.

grazie per aiuti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo caso, dovrai attendere, il mio Tablet non ha ancora trovato aggiornamenti, oltre a quello effettuato il 31 Maggio, alla versione 4.0.3

Quindi, per il momento, non ho problemi.

Certo, potresti essere più preciso, indicando la versione attualmente installata.

Brisiu
Esploratore

oggi mi ha dato un messaggio di scaricare aggiornamento di android 4.0.3  che avevo già  installato,

la versione è la 4.0.3 release 2.

sai che ogni volta che scrivo sul questo forum non mi fa vedere le parole digitate fno a che non premo il tasto spazio....

Messaggio modificato da Brisiu

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No, per il momento nulla, nessuna Release 2 notificata.

Per il testo, se intendi con il Tablet, è corretto, o quantomeno, si comporta così anche il mio, digito la parola, ho la possibilità di scegliere tra quelle suggerite, la parola appare una volta scelta (tra le suggerite), oppure dopo aver premuto la barra spaziatrice.

Brisiu
Esploratore

grazie per la risposta. vediamo se ci saranno novità domani.

Brisiu
Esploratore

mi spiegherò meglio.

ho installato la seconda release di android 4.0.3 e da quel momento non riesco più ad utilizzare il programma per leggere la posta (nel mio caso hotmail), dice che non si riesce più a collegare al server.

internet funziona, il programma posta di gmail funziona.

Mi fa strano che prima funzionava egregiamente ed ora dopo il secondo aggiornamento non riesca più a collegarsi al server.

qualcuno conosce i parametri di hotmail per il server.

Grazie in anticipo

Messaggio modificato da Brisiu

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
fedefigo92
Visitatore

a me non mi segnala ancoea questo aggiornamento...che modello hai?io la  versione da 16gb solo wifi