Condividi la tua esperienza!
Non esiste modo da telecomando per visualizzare direttamente l'elenco degli ingressi esterni da poter selezionare senza dover passare dalla Home? Mi piacerebbe vedere un elenco diretto come quello che appare usando i comandi dietro al TV.
Ho provato a controllare anche i comandi elencati nell'APP logitech del mo telecomando Harmony ma non trovo nulla che possa fare questa funzione, mi aspetterei un qualcosa tipo AV o una voce simile. Dagli ingressi esterni tornare alla TV è un attimo con il tasto TV, non sembra però esserci una funziona altrettanto veloce per fare il contrario. Passare dalla Home è tedioso. Altrimenti devo studiarmi come abilitare il Bravia sync/ HDMI cec.che risolverebbe almeno il problema del primo switch
Risolto Andare alla soluzione.
Sai che non mi ricordavo più, il telecomando originale l'ho usato per due mesi poi sono passato al logitech che "prendeva meglio", allora quel comando ci deve essere, devo solo capire come cacchio l'hanno chiamato sull'Harmony.
Grazie
Ad integrazione, in caso serva ad altri, il comando per visualizzare gli ingressi sul telecomando Logitech è "Teletext Hold", ci sono arrivato notanto che sul tasto del TV segnalato da @rooobb c'è anche un simbolo verde che è appunto il "Teletext Hold"
Mi accosto alla discussione per chiedere un chiarimento riguardo gli ingressi. Sul mio AF9, quando premo il famoso tasto per la selezione sorgente, mi appaiono gli ingressi attivi rinominati come volevo (cioè SKY Q sull’HDMI1 e GIOCO sulla HDMI2, quelli disattivi in grigio) ma in più mi appaiono due voci denominate Player 1, che altro non è che sempre la porta HDMI 2 della PS4, e Player 3 che è l’HDMI 1 del decoder (tra l’altro viene fuori la denominazione “Playback_3”. Come posso eliminare queste due ultime voci? Ritengo sia inutile avere a schermo 4 ingressi selezionabili per due periferiche!