annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

WiFi con TV KD-55XE7096

profile.country.IT.title
mymark100
Membro

WiFi con TV KD-55XE7096

Ho da poco acquistato un TV Sony KD-55XE7096, installazione e WiFi viste ed usate senza problemi.

Randomicamente ho però un problema strano: non mi si connette alla mia WiFi e, nello specifico delle proprietà di rete, ho valori animali: DNS a 0.0.0.0, nessun livello segnale visualizzato e se ricerco anche manualmente una WIFi, non viene trovato nulla (nemmeno dal vicinato, e ve ne sono parecchie). L'unico modo per ripristinare il tutto è disabilitare la WiFi del TV, riabilitarla e riavviare la TV stessa, in questo modo riparte con le vecchie impostazioni.

 

direi scomodo: idee per la risoluzione del problema?

 

grazie!

Tag (2)
5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao mymark100, e benvenuto nella Community. 

 

Provo a fare delle verifiche e ti aggiorno. :slight_smile:

 

Buona serata,
Frankie 

profile.country.IT.title
Silvia_Mc
Membro

Ciao Mark,

puoi controllare se ha il firmware più recente installato sul TV? L'ultimo firmware dovrebbe risolvere questo problema. 

Buona serata, Silvia

profile.country.IT.title
mymark100
Membro

Ciao Silvia_Mc,

 

Il FW del mio televisore (KD-55XE7096) è il 8.439-1000-1-082-00 e non me ne da di nuovi disponibili se provo l'agiornamento da rete, ne deduco quindi essere l'ultimo. Peraltro ho attivo l'aggiornamento automatico, quindi in teoria dovrei avere sempre a bordo l'ultimo grido.

 

Posso pensare ad un problema generico di questo modello di TV o devo temere un mio problema specifico? Ci sono o ci saranno soluzione?

 

Grazie

 

profile.country.IT.title
Silvia_Mc
Membro

Ciao Mark,

indago ulteriormente e ti aggiorno. Buona serata. :slight_smile:

Silvia

Anonymous
Non applicabile

Ciao mymark100,
ci scusiamo per il ritardo.

 

Potrebbe trattarsi di un problema specifico. Ti suggeriamo pertanto di metterti in contatto con il Supporto dedicato inviando un'email qui o telefonando allo 0269682104, operativo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00. 

 

Buona serata,

Alessio