annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

vedere registrazioni usb su pc

profile.country.IT.title
Krumok
Esploratore

vedere registrazioni usb su pc

Un saluto a tutti,
premetto che ho provato a cercare ma non ho trovato altra discussione.
Sono un felice possessore di tv xd8599.
Registro abbastanza spesso trasmissioni dal digitale terrestre su chiavetta usb (usb 3.0 64GB) e funziona molto bene.
Avrei però necessità di vedere le registrazioni su pc, ho provato a mettere la chiavetta nel pc, ho trovato dei file .bin di grosse dimensioni che dovrebbero essere le registrazioni, le apro con VLC (che di solito digerisce tutto) ma non si vedono, in vlc c'è la durata del video, scorrono i secondi ma non si vede niente.

Quale programma posso usare per vederele? Uso windows 10
Grazie in anticipo per l'aiuto e un augurio di Buon 2018 a tutti
Giulio

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mi spiace Giulio ma le registrazioni sono crittografate e posso essere lette solo dal tv che le ha prodotte. Neanche su un altro tv uguale. 
profile.country.IT.title
Krumok
Esploratore

Noooooooooooo!
E per quale motivo?
La stessa cosa riuscivo a farlo col vecchio decoder da poche decine di euro.
Esiste un modo per esportare queste registrazioni o trasmetterle in qualche modo ad un pc o altro?
Oppure con una app per registrare lo schermo, ma non so se funziona anche per l'audio.

In ogni caso grazie per la risposta

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non c'è modo ed è studiata apposta per problemi di copyright che eventualmente un decoder cinese se ne frega. Anche se non trovi mai esplicitamente che possano farlo in una maniera o l'altra lasciano il comportamento fraudolento all'utente.