annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Varie domande

RISOLTO
profile.country.IT.title
medoro82
Esploratore

Varie domande

Ciao  a tutti,

 

Avrei un po  di domande,spero che sappiate aiutarmi.

 

1)Ho una TV Sony Android 4k ed ho letto che mediaset trasmetterà la finale di champions in 4k sul canale 391 ma non lo trovo,cosa devo fare per sintonizzarlo?ho già fatto la scansione

 

2) Se volessi registrare tramite il cellulare quando non sono a casa dovrei abilitare un opzione che aumenta i consumi della TV in standby,di che consumi parliamo?

 

3) ogni volta che faccio una ricerca mi compare la ricerca vocale ma non la uso,si può togliere questa opzione e passare direttamente alla tastiera?

 

4) quando compare la tastiera,sarebbe molto più rapido digitare le parole con i tasti del telecomando da 0 a 9 (come nei cellulari prima dell'avvento del t9)..si può fare?la tastiera su schermo a volte è scomoda.

 

5) è possibile eliminare la voce game hub dalla Home?

 

6) su netflix a volte la qualità dell'immagine è brutta pur avendo una alta risoluzione,mi capita spesso con le scene scure.

 

7) novità su app nuove?ex almeno Sky on Line?

 

Grazie a tutti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
medoro82
Esploratore

Grazie tanto per le risposte 🙂

C'è ancora qualcosa che non mi è chiaro,che significa che Skygo e premium play li trovo nella sezione Sony?

 

Quale versione di SkyonLine funziona?ne ho scaricata una ma non va,tu/voi l'avete?

 

Per quanto riguarda la finale di champions 4k mediaset ha mandato la lista delle TV compatibile e ci sono anche le nostre

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sulla partita di champions ancora non si sa nemmeno come verrà trasmessa (quale codec per esempio)....

Per la registrazione da remoto non ho possibilità di verificare quanto consumi in più ma non mi sembra particolarmente rilevante (soprattutto se già tieni attivo l'aggiornamento automatico)

Per la tastiera la soluzione più semplice è l'app TV & Video sideview

profile.country.IT.title
Bigdut
Membro

skyonline funziona, alla vekkia però!! Lo devi scaricare in versione tablet moddata nonroot e poi usare un sideloader oppure BD per lanciare la app.

 

infinity e mediaset premium le hanno messe sotto la sezione Sony e non sotto le app andoid.

 

3) ogni volta che faccio una ricerca mi compare la ricerca vocale ma non la uso,si può togliere questa opzione e passare direttamente alla tastiera?

non che io sappia, spero che fixino o che capiscano che se la ricerca la attivo da telecomando normale senza mic non parta la ricerca vocale.

 

4) quando compare la tastiera,sarebbe molto più rapido digitare le parole con i tasti del telecomando da 0 a 9 (come nei cellulari prima dell'avvento del t9)..si può fare?la tastiera su schermo a volte è scomoda.

non che io sappia, ma se usi spesso tastiera ti consiglio una wireless con adattatore usb.

 

5) è possibile eliminare la voce game hub dalla Home? no

 

6) su netflix a volte la qualità dell'immagine è brutta pur avendo una alta risoluzione,mi capita spesso con le scene scure. non ho netflix ma da come lo descrivi penso sia un problema di codifica, lo "scuro" è sempre difficile da comprimere.

 

@Bigdut
#Bigdut
profile.country.IT.title
medoro82
Esploratore

Grazie tanto per le risposte 🙂

C'è ancora qualcosa che non mi è chiaro,che significa che Skygo e premium play li trovo nella sezione Sony?

 

Quale versione di SkyonLine funziona?ne ho scaricata una ma non va,tu/voi l'avete?

 

Per quanto riguarda la finale di champions 4k mediaset ha mandato la lista delle TV compatibile e ci sono anche le nostre

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Le applicazioni selezionate da Sony le trovi nella seconda riga del menu home. Non Skygo però che non mi risulta ancora ci sia ma solo quelle Mediaset (Infinity e Premium Play)

profile.country.IT.title
medoro82
Esploratore

Ho visto adesso....non sapevo proprio...finalmente anche noi di Sony abbiamo premium play (non ho capito perché non la fa installare ma adesso posso accedere 🙂 )

adesso cercherò un app di Sky online che funzioni

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

@medoro82 l'app di Mediaset l'ho già utilizzata 6-7 volte e va benissimo...tranne in un caso che mi ha riavviato il televisore !!! :anguished: