annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Utilizzo Tv Ag9 come monitor secondario portatile

profile.country.IT.title
Maury07
Esploratore

Utilizzo Tv Ag9 come monitor secondario portatile

Buongiorno,

vorrei sfruttare il televisore come secondo monitor del portatile. Ovviamente con il cavo hdmi è possibile, ma per comodita volevo passare tramite Wi-Fi.

ho provato diverse opzioni (Wi-Fi-direct e altro) ma non riesco. Inutile dire che ho letto le guide senza successo.

grazie a chi mi darà supporto.

saluti

Mauriziio

33 RISPOSTE 33
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Mirroring... Tranne che Sony su Sony (Smartphone su BRAVIA) ho avuto spesso problemi...

profile.country.IT.title
gioagril
Membro

Ho scaricato una applicazione sul telefono, "miracast" dallo store e con questa funziona. Boh. 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Marino.Manolo  Il discorso della chromecast era solo dovuto al fatto che ricostruendo a ritroso il fatto che non andava più il mirroring da alcun telefono, l'unico servizio che avevo disabilitato era la chromecast interna. Non dovrebbero essere collegati chromecast e mirroring ma non lo possiamo sapere. Magari il servizio chromecast nelle android tv viene anche usato per fare mirroring.

 

@Charly410  Si effettivamente, erroneamente, avevo imputato il mancato funzionamento del mio huawei all'aggiornamento dello stesso ed invece era la tv che come volevasi dimostrare, dopo aggiornamento, doveva essere rispristinata.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Presumo di no altrimenti il Mirroring lo avremmo comunque in tutte modelli e invece alcune top di gamma ora ne sono sprovviste mentre continuano ad avere la Chromecast integrata in Android TV.