annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Uscito aggiornamento ad android 10 per molti modelli TV 2019-20: v6.6053

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Uscito aggiornamento ad android 10 per molti modelli TV 2019-20: v6.6053

263 RISPOSTE 263
profile.country.IT.title
Palmi8
Esploratore

Hai ragione sul fatto che quando fai un'aggiornamento (questo vale per tutti i dispositivi elettronici) c'è sempre l'incognita su quello che può accadere.

Detto questo e considerando che la visione della tv con pannello oled è spettacolare (definizione, nero etc) sono rimasto molto deluso dal software e gestione della tv in generale che non so come spiegare risulta essere non da prodotto Sony.

Il suono non è il massimo anche se un pò me lo aspettavo visto la tecnologia senza casse. 

 

 

 

profile.country.IT.title
Andrea_C
Esploratore

Personalmente questo aggiornamento non ha apportato modifiche sostanziali al TV (xg9505).

Premetto che ho fatto sempre tutti gli aggiornamenti. 

Va come dopo gli ultimi aggiornamenti (6-8 messo fa, vado a memoria), senza infamia e senza lode diciamo. 

Non ho quasi mai fatto il reset perché, quando c'è stato bisogno, non hanno risolto il problema. 

Il discorso degli aggiornamenti è purtroppo sempre un terno al lotto e vale il motto (che puntualmente dissttendo), se va tutto bene non aggiornare. Per fare il vero tafazi ho pure gli aggiornamenti automatici disabilitati, così sono proprio conscio del male che mi faccio (anche su cellulare, tablet ecc ecc.).

Detto questo, da quando ho preso il TV, vuoi per una ragione vuoi per un altra, gli aggiornamenti installati, a fronte di piccole migliorie (percepite da me come poco interessanti) hanno nel tempo portato più a problemi. 

I principali sono che non posso più gestire i file degli HD collegati al TV (questo per colpa di Android, che dal 9 in su non permette più la gestione diretta), e , più importante, ho un problema con l'audio dolby su amplificatore denon. Non so con quale aggiornamento sia avvenuto (uno dei primi) ma, una volta presentato non si è più tolto. 

Questo perché è impossibile tornare alle versioni precedenti, a meno di non voler smanettare con rischio di danni al TV.

profile.country.IT.title
Batman.86
Membro

Me arrivata la notifica di aggiornamento, ma quello che non capiscl è

Se arriva la notifica è perche' son stati scaricati?

Perche' non li installa in autonomia (come la maggior parte dei device?) anche quando si spegne la tv magari, non vi è questa possibilita'?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Batman.86 

Arriva solo la notifica poi decidi tu se installarlo oppure no, una volta credo che dopo un pò di tempo se non lo installavi tu si auto installava ora devi decidere tu e secondo me è da preferire perchè se il TV è stabile e funziona a dovere aggiornarlo può essere un rischio vedi penultimo aggiornamento. Ora, non sono proprio sicuro di questa cosa però per esempio, l'ultimo è uscito a Giugno e io l'ho installato a fine settembre e a parte l'avviso iniziale non è uscito più nulla mentre prima periodicamente mi avvisava che c'era un nuovo FW.