Condividi la tua esperienza!
Come da oggetto, modelli compatibili:
Io dopo il ripristino tentato la scorsa settimana nemmeno l'ho attivato Samba. Durante la configurazione iniziale ho skippato senza pensarci.
buongiorno non so che opzione ho toccato ma mi continua ad uscire il consenso privacy anche se faccio accetta
Al riavvio della tv esce nuovamente su tuttee reti
Sony ag9
Buongiorno, ho un sony bravia kd-55A8 mi compare la notifica che è disponibile un aggiornamento software, la tv funziona bene e ho un po' di timore ad effettuare l'aggiornamento, qualcuno con lo stesso modello lo ha fatto? Problemi o tutto bene? Grazie
Ciao, hai timore come tutti quelli cui il TV non da problemi, non ho il tuo TV ma lo stesso FW e anch'io c'ho messo un bel pò prima di decidermi a farlo perchè anche a me il TV andava benissimo nonostante il precedente FW sia stato ritirato perchè dava un sacco di problemi...Poi mi sono deciso e una 10ina di giorni fa l'ho fatto e non ho avuto nessun problema. Vedi tu se vuoi pensarci ancora un pò ma non credo ti dia problemi.
Ciao, fortunatamente l'aggiornamento precedente, quello poi ritirato, non l'ho installato perché non ho ricevuto la notifica della disponibilità, poi mi è capitato di leggere tutti i problemi post aggiornamento e adesso sono parecchio indeciso. Penso di aspettare ancora un po' e vedere come va.
Grazie per la risposta
Possiedo un 55 A8 ..Idem la stessa cosa apparso l'altro giorno la notifica..aggiornato ieri per ora nessun problema e nn ho fatto nessun ripristino alle impostazioni di fabbrica..vediamo
Tutte le applicazioni continuano a funzionare regolarmente? Io ho prime video, netflix e now.
Grazie per la risposta
Tutte le applicazioni che ho installato funzionano regolarmente...ma nn uso netflix e now tv