annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

USB non legge tutti i file

profile.country.IT.title
Dariofy
Nuovo

USB non legge tutti i file

Buongiorno a tutti,

 

ieri ho acquistato un bellissimo Sony KD49-XF7077, ma quando ho inserito il mio hard disk esterno nella porta USB del TV, con estremo stupore ho notato che almeno 1/3 dei film non me li leggeva, potreste cortesemente aiutarmi?

 

Grazie mille

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno dariofy

aiutaci ad aiutarti...che genere di file non ti riconosce?qual'è l'estensione?

questi sono i codec supportati da 7077:

 

MPEG1 / MPEG2 (PS/TS) / AVCHD / MP4 Part10 / MP4 Part2 / AVI (Xvid) / AVI (MotionJpeg) / WMV9 / MKV /
WEBM

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ciao Dariofy

Credo sia un problema di come siano stati codificati i file...anche se hanno la stessa estensione (.avi,mkv etc) in teoria perfettamente compatibili col tuo TV non vengono letti! P.e. io ho tre "riproduttori" che uso abitualmente,un  TV Sony vecchiotto ( KD-40nx710 ) un lettore BD Sony ( bdp-s480) e un TV samsung più recente ( non picchiatemi l'ho preso per questioni di spazio 28" pollici per la camera da letto,Sony non li ha in catalogo.:innocent:) ebbene, lo stesso file viene letto da un piuttosto che dall'altro ma la cosa curiosa è che a volte capita che un file venga respinto dal samsung che in pratica "digerisce" di tutto ma viene letto dal TV Sony che è il meno compatibile dei tre...e credo che tu abbia solo due soluzioni o cercare altri file oppure provare ad utilizzare alcuni convertitorie o programmi sia gratuiti che a pagamento ( se fai delle ricerche in rete del problema trovi delle risposte più specifiche) che possono risolvere il problema.