annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

UPDATE FIRMWARE ANDROID TV 17 FEBBRAIO: HDD Recording

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

UPDATE FIRMWARE ANDROID TV 17 FEBBRAIO: HDD Recording

E' appena uscito l'upgrade di Android con le nuove funzionalità di HDD recording e PIP/PAP!

Buon divertimento :slight_smile:

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-hn/prd-tvhc/android-tv-features-update-17-FEB-EU/KDL-43W80...

Fra le altre cose permette la pianificazione da remoto delle registrazioni tramite app TVsideview! Devo ancora capire come, ma mi sembra molto interessante.....

242 RISPOSTE 242
profile.country.IT.title
angelo64as
Esploratore

io per ora per poter vedere infinyti uso il mio lettore bluray 4k che ha gia app installata e funziona bene anche se devo dire che la qualità del immaggine è inferiore a netflix

Wito81
Esploratore

Aggiornamenti e aggiornamenti nuove app e nuove funzioni bla bla bla!!!

Salve,credo che sony si dovrebbe vergognare del prodotto che ho      acquistato da poco..1500 euro di televisore e 1500 bug!!! Come è possibile? Lento nel fare tutto,inserisci una chiavetta e ci mette secoli per leggerla,se inserisco un hardisk...faccio in tempo a prendermi un caffè al bar!!A volte va tutto in crash addirittura obbligandomi a staccare la spina!!Ieri ennesima **************** davanti ad amici che mi hanno portato una chiavetta con delle foto da vedere e prima di riuscire a farlo...crash 2 volte e lentezza assoluta!!naturalmente deriso dell'acquisto fatto!!1500 euro  1500 euro 1500 euro !!!

Ho paura a fare l'aggiornamento,paura di peggiorare la situazione,se continua cosi la tv non fara nemmeno la tv!!

Si chiama appunto SMART TV perché dovrebbe essere semplice da usare,fortuna che sono uno smanettone con l'elettronica ma troppe volte mi si è crashato tutto semplicemente passando da un menù all'altro!!!ASSURDO!!!

Ripeto  1500 euro 😠😠😠😠

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

aldoria44
Membro

Beh gli aggiornamenti firmware è ontologico che nascano proprio per correggere i difetti...quindi se tu hai frequenti crash, dire "ho paura ad eseguire l'aggiornamento" suona quanto meno paradossale, non pensi ? E in effetti è pure strano che ti accadano con tanta frequenza, ergo ti consiglio di aggiornare immediatamente e di fare pure un bel reset di fabbrica.

Comunque Android è un s.o. giovane sulle Sony, quindi di sicuro andrà a migliorare e non a peggiorare...e sono uno che ha sempre odiato Android (ma sugli smartphone)..

 

 

 

ribons
Membro

@Baldo_78

Per favore aiutami....

formatto a Fat 32 e ci copio dentro il file Apk poi lo metto nel TV ed apro  ES File explorer e apro Locale

scendo fino a USB4003 ci clicco ed esce finestra sulla destra con scritto Apri oppure Unmount

clicco su Apri e nella finestra grande di destra leggo UsbStorage ( nome della mia Usb)

adesso dovrei andare sulla cartella UsbStorage cliccarci ed entrare a visualizzare gli Apk, ma niente.

 

dove sbaglio??

 

grazie

ribons
Membro

Ho risolto ed installato Sky go , lo lanci, ti fa vedere le icone come le vedi sull iPad , ma poi ti scrive che non è compatibile con questo apparecchio e si chiude.....

 

come me era bello vederlo sui 55 pollici ..... Pazienza

 

grazie

Baldo_78
Membro

bene vedo che alla fine sei riuscitop nell'installazione ma ti esce un messaggio di incompatibilità, credo che fosse matematico o quasi che succedesse, e credo che che non ci saranno molte soluzioni a breve in quanto sky è un sistema blindato, vogliono che si usi il loro decoder e basta.inoltre skygo, se non sbaglio, è un servizio pensato come estensiuone di sky, per usarlo sul pc dell,'ufficio o sul tablet/pc. quindi la sola cosa che puoi fare è usare sky go sul tablet e poi ritrasmettere il segnale dal tablet alla tv con l'applicazione chromecast che è nativa della tv, senza stare ad instalalrci delle app che risultano per forza incompatbili e che forse non saranno mai compatibili perchè sky vuole questo.

Waldhari
Esploratore

salve a tutti, io da quando ho installato l'aggiornamento non riesco più a fare il cast con il mio tablet, non vede più il tv come dispositivo chromecast, ho provato anche a disinstallare infinity sul tablet e reinstallarla ma niente, ho provato a scaricare l'app chromecast sul tablet e anche quella non rileva nessun dispositivo.

Avete suggerimenti?

 

ribons
Membro

@Baldo_78

Vorrei confermare quello che dici sulla difficoltà di vedere Sky all'infuori del proprio decoder, ma io lo vedo già sull iPad con regolare abbonamento, ma volevo vederlo più in grande.

ho provato a scaricare Chromecast, ma non funziona nulla. Non si riesce di vedere niente( come dice qlc nel post seguente).

se hai info di come fare posta pure che tutti noi ti saremo grati.

 

graziw.

profile.country.IT.title
cescobianchi
Membro

Voi questa funzione di HDD la ritenete cosi importante? io non ne capisco più di tanto l'interesse che molti di voi hanno.. forse perchè non conosco le potenzialità.. per questo vi chiedo... grazie a questo HDD recordin cosa si può fare di cosi utile/comodo? perchè il fatto di registrare su HD lo vedo utile per salvarsi tutti i film che si vedono su sky per esempio, creandosi una propria videoteca su HD. In ogni caso tra sky e netflix ci sono un sacco di film disponibili, quindi personalmente non vedo utile questa funzione

aldoria44
Membro

Melius abundare quam deficere, dicevano i latini...però è una funzione inutile anche per me...:smileytongue: