annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

UPDATE FIRMWARE ANDROID TV 17 FEBBRAIO: HDD Recording

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

UPDATE FIRMWARE ANDROID TV 17 FEBBRAIO: HDD Recording

E' appena uscito l'upgrade di Android con le nuove funzionalità di HDD recording e PIP/PAP!

Buon divertimento :slight_smile:

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-hn/prd-tvhc/android-tv-features-update-17-FEB-EU/KDL-43W80...

Fra le altre cose permette la pianificazione da remoto delle registrazioni tramite app TVsideview! Devo ancora capire come, ma mi sembra molto interessante.....

242 RISPOSTE 242
profile.country.it_IT.title
fabiogaleotti
Esploratore

Ciao a tutti,

nel mio caso funziona tutto bene però credo che si potesse fare un lavoro migliore.

1- Implementare la registrazione anche su canali diversi rispetto a quello visualizzato. Credo che lo scopo della registrazione sia proprio quello: o perchè si è fuori casa o perchè ci sono 2 programmi interessanti in programmazione contemporanea.

2- Implementare la possibilità di avere 2 segnali visualizzati contemporanei. Ok per l'HDMI ma mediamente utilizziamo la tv con numerosi segnali wireless che arrivano dal computer o da un NAS in rete. E poi perchè non posso visualizzare 2 o più programmi tuner contemporaneamente? In fondo si tratta di un computer a tutti gli effetti per cui si tratta solo di implementare le funzionalità software per la gestione di tutte queste opzioni e possibilità.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se ricordo bene hai un TV fullhd e quindi con un solo tuner digitale...

  1. Ricorda che è sempre un TV, il suo scopo principale non è registrare (ci sono apparati appositi) bensi una specie di bonus (certo non gratis :wink: ). Registrare due programmi differenti richiede hw apposito che il tuo non ha a prescindere dalla bonta del sw.
  2. Qui vado un pò più a senzazione personale: a parte il discorso delle due trasmissioni in contemporanea discusso prima (ma p.es. sui 4K sarebbe possibile), evidentemente quando si parla di elaborazioni interne al TV (che sia elaborazioni del player interno piuttosto che gestione degli streaming da antenne) evidentemente richiede troppe risorse rispetto a prendere il solo flusso video da un ingresso esterno.
Baldo_78
Membro

1) la funzione descritta è dedicata ai televosri 4k, quindi chi ha il 2k, me compreso, si attacca oppure si prende il 4k.

2) bisogna vedere se il sistema lo prevede, ciosè se android di base potrebbe gestire tutti questi flussi in contemporanea. io ho qualche dubbio sinceramente.

profile.country.IT.title
medoro82
Esploratore

ciao,

io ho un modello 4K ma non mi permette di vedere due canali tv
contemporanamente ma solo tv+hdmi o pc+tv

ciao
Baldo_78
Membro

la questione della visione in contemporanea non saprei, sicuro puoi registrare uno e vederne un altro.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @medoro82,

tutto "normale" :smileyhappy::

Le funzioni PIP/PAP saranno disponibili in combinazioni con il segnale d'antenna e ingressi HDMI attraverso l'ultimo aggiornamento del firmware.*

* Altre combinazioni, p.e. segnale d'antenna/browser, segnale d'antenna/ingresso USB, segnale d'antenna/segnale d'antenna da doppio sintonizzatore non saranno disponibili.

http://www.sony.it/support/it/article/77124

Manolo



profile.country.IT.title
Pask70
Esploratore

Ciao.. E per quanto riguarda il Timeshift ??

profile.country.IT.title
Sonyk43
Esploratore

Concordo. Trovo sconcertante che un upgrading di questa portata che aggiunge nuove funzionalità non vengano accompagnate da note informative chiare e complete. Mi sarei aspettato una versione aggiornata del manuale di istruzioni (versione web). Invece tutto è lasciato alla buona volontà dei clienti (ma non tutti sono smanettoni) per cui molti si vedranno aggiornato il sw in automatico ma non sapranno di che si tratta.

Spoiler
:rolling_eyes:
profile.country.IT.title
luca.e72
Membro

Ragazzi ma possibile che sono l'unica con la tv Android con trova il nuovo aggiornamento?

Modello 50w808c.....mi dice sistema aggiornato....cosa posso fare?

ribons
Membro

Ciao a tutti

installato e finalmente registro......

questa sera però ho provato a registrare Juve Bologna , ma non si riesce in quanto Mediaset Premium proibisce la registrazione.

vi sovviene? Ė giusto che Premim non lasci registrare le partite??

qualcuno sa come baipassare questo inconveniente??

 

grazie