Condividi la tua esperienza!
E' appena uscito l'upgrade di Android con le nuove funzionalità di HDD recording e PIP/PAP!
Buon divertimento
Fra le altre cose permette la pianificazione da remoto delle registrazioni tramite app TVsideview! Devo ancora capire come, ma mi sembra molto interessante.....
si che puoi stare tranquillo, ovvio che non lo puoi usare per registrarci sopra, tanto vale spostarlo di porta, no?
primissime prove appena tornato a casa. ho un x93c.
collegato e formattatato hd ssd dedicato su porta usb 3.0.
registra bene da dtt e sat diretto (anche test 4k hevc di vari satelliti, a sensazione anche senza perdere qualità).
non mi registra da porte hdmi (mysky e un altro ricevitore satellitare).
devo provare se downloada qualche film o video da app di android.
come scritto, sono un minimo deluso (anche se funzionano bene) da pap e pip. pap consente solo un ingresso hdmi con un ingresso diretto (dtt o sat) mentre pip dovrebbe funzionare solo su ingresso pc (devo provare).
saluti
Nessun apparato di marca registra da porte HDMI esterne tantomeno un TV, anche se tecnicamente possibile. Puoi immaginare il motivo, no?
sempre motivi legati alla pirateria ovviamente.
sul x93c dovresti avere anche il twin tuner, non so se sia già stato abilitato, quindi con la possibilità di registrare un canale dtt o sat mentre ne guardi un altro.
@medoro82 non è prevista nessuna possibilità di vedere due canali contemporaneamente. Poi mai dire mai, ma dubito.
Grazie ma allora a cosa serve il doppio tuner presente sulla mia TV x8509c?
scaricato l aggiornamento ho registrato ma esiste la possibilita di impostare l orario di registrazione e il canale ??
Picture-and-Picture) come si attiva ???
grazie per le risposte
Da Action Menu dopo aver collegato una sorgente tramite hdmi