Condividi la tua esperienza!
Buonasera sono sempre io con qualche domanda. Ieri ci hanno cambiato il televisore XG9005 con XH9505 il tecnico ha messo anche l'ultimo aggiornamento. Ieri sera mio figlio nel guardare la partita di calcio ha visto che non c'è più la voce SPORT. Io che ho ancora vecchio software su tv XE9005 ce. Ma la compagnia Sony per caso non piace il calcio? Prima aveva nella voce Immagine
'Calcio Live' poi l'hanno tolto ed è rimasto solo 'Sport' adesso hanno tolto anche quello e consigliano di usare modo Brillante. E solo per la serie XH oppure è il software nuovo. Grazie
e stasera Forza Napoli 😉
@Speedy90 possiedo anch'io un XE9005 e non ho mai utilizzato l'impostazione sport per vedere lo sport. E' assolutamente inutile visto che imposta solo un pò più di luminosità allo schermo che nel mio caso considero già sufficiente quella standard. Per questo motivo probabilmente è stata tolta visto che era solo un preset che ti puoi benissimo fare tu a tuo piacimento utilizzando una delle modalità presenti come appunto la brillante.
Ok grazie, come infatti ho guardato un po come erano i settaggi dei colori, contrasto etc etc così quando farò anch'io update del nuovo software se non mi piace il brillante metto quelli che aveva lo sport. di nuovo grazie