annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony xh95 con PS4

profile.country.IT.title
davide1976
Esploratore

Sony xh95 con PS4

Ciao, vorrei sapere se questa tv ha qualche controindicazione nell’uso prolungato con gaming ovvero se il led potrebbe essere eccessivamente stressato (magari dopo diverse ore consecutive) e quindi andare incontro a problemi di varia natura.

Ogni commento o suggerimento è ovviamente ben accetto.

grazie saluti

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@davide1976 

Non ti preoccupare gli LCD ( i led son solo per la retroilluminazione) non hanno di questi problemi...ho un vecchio LCD che l'anno scorso ho mandato in "pensione" per un xg95 che negli undici anni di vita ( ma ancora perfettamente funzionante) è "cresciuto" per 2/3 come tempo d'uso della sua vita con i miei figli prima ps2 e poi ps3 e non ha fatto una piega...ancora perfetto.

profile.country.IT.title
davide1976
Esploratore

ok grazie 😊. Spero di aver scelto un buon modello senza dover spendere cifre esorbitanti (899€). Ciao

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@davide1976 

Guarda, io ho un xg95 che sostanzialmente è la stessa cosa e dopo quasi due anni che ce l'ho lo ricomprerei ad occhi chiusi...per cui ( toccandosi...) al netto di eventuali problemi che possono capitare, dal punto di vista qualità immagini son sicuro che rimarrai soddisfatto...certo non sarà un oled ma ci si avvicina.

profile.country.IT.title
davide1976
Esploratore

Già che ci siamo avresti da consigliare una soundbar sony? È più affidabile Bluetooth o via cavo? Grazie bye

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@davide1976 

Son l'ultima persona a cui chiedere consigli sulle SB...non mi piacciono e non le ho mai prese in considerazione sono una delle cose nel mondo audio di cui non mi sono mai interessato. Anche se mi rendo conto che in certe situazioni sono l'unica alternativa possibile per migliorare l'audio del TV io sono rigorosamente legato ad ampli multicanale e relative casse.Mi spiace.