annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv Sony - Problema Dazn microscatti in live

profile.country.IT.title
Batman.86
Membro

Tv Sony - Problema Dazn microscatti in live

Come da titolo mi si presentano problemi con Dazn (app su tv e aggiornata) di microscatti su partite live, microscatti minimi ed impercettibili ma fastidiosi. Inoltre noto un peggioramento e miglioramento di qualita' visiva stasera (mentre oggi no)

Cosa puo' essere?

Vi è un modo per vedere la qualita' di visione con cui si sta vedendo la partita e se il caricamento è fluido e continuativo?

Grazie

Sony A 90 J

20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Batman.86 

Sono curioso, puoi postare il link dell'articolo?  Non è che parlavano di frequenza trasmissione wireless per il tim box in questo caso passare da 2,4 GHz a 5GHz? 

profile.country.IT.title
Batman.86
Membro

Posso anche se su altro forum? Se no mettonlo screen

Chiedo prima di violare regolamenti

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Batman.86 

Non vedo che regolamento violi... 

profile.country.IT.title
Batman.86
Membro

IMG_20241008_160323.jpg

Screenshot_2024-10-08-15-56-41-629_com.android.chrome-edit.jpg

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Batman.86 

Per favore posta il link perchè bisogna risalire alla fonte cosi non si capisce anche perchè tu parlavi di MHz invece sono Hz

profile.country.IT.title
Batman.86
Membro

La fonte non è di un articolo ma di un utente su forum , torno e posto il tutto 👍🏼

Ma nemmeno so se è compatibile questa impostazione sony poi non usa 60/120 hz?

profile.country.IT.title
Batman.86
Membro
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Batman.86 

Mi sa che stai facendo un pò  di confusione Sony utilizza 60/120 Hz per cosa? Lo so che non è un articolo ma la discussione sarà partita da un problema quindi bisogna risalire alla fonte e poi vediamo di capirci qualcosa anche perchè su quei 50Hz ho un dubbio che solo la discussione intera può togliermi.

profile.country.IT.title
Batman.86
Membro

Si la discussione citava problemi di diversi utenti chi con fire tv chi con android tv di flutuazione qualita' e scatti.

Ti inoltro tutto comunque.

 

profile.country.IT.title
Batman.86
Membro

@sonysta mi son informato, la storia che avevo letto non è veritiera, parlava del tim box (che non uso).

Forunatamente abbiam dei signori tv.

Ps la stranezza che anche vedendo la ufc mma live in notta (ora) da problemi di microscatti e non penso siano tutti attaccati stile partite.

Prove di speed linea 930/940 mbps da pc con dazn avviato

Ci sara' un modo per levarsi dai.... Sti microscatti che prima con stessa tv e tutto non faveca🤔