annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv Sony Bravia KDL50W706BSI

Miki90
Membro

Tv Sony Bravia KDL50W706BSI

Ragazzi vorrei chiedervi una cosa, io come potete vedere ho un Tv Sony W7 led FullHD che è un televisore per definizione e design spettacolare, ma mi chiedevo una cosa, vedendo su Youtube ho notato che i video Fullhd si vedono  molto bene perchè vengono migliorati grazie al potente chip XrealityPro che elimina il disturbo, quello che mi chiedevo e che ho visto  anche qualche video 4k ed essendo un tv fullHD so che non è 4k vero però con tutto ciò mi sembra un pelo meglio del FullHD, pensate che dato che c'è di mezzo XrealityPro porta la definizione quasi a 2k?

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Secondo me è solo dovuto al fatto che la sorgente è migliore, il tuo TV visualizza sempre e solo 1920x1080 pixel :slight_smile:

Miki90
Membro

 Sono d'accorto con te, non ho mai detto che risultasse un 4k, dicevo solo che xreality pro lo rende ancora più definito come se sembrasse quasi un 2k. Pensi per merito della sorgente e basta o anche l'xreality pro ci mette del suo in questo contesto?


profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non volevo implicare che stessi vedendo dei pixel in più sul tv:smileywink:, è solo che presumo sia la stessa app youtube che ti manda un versione più bassa del video a fullhd e non 4K non essendo in grado il tv di riprodurlo. Quindi per il TV è esattamente un fullhd come gli altri. Penso (ma dico solo penso) che evidentemente sono stati girati con apparecchiature migliori per i 4k ed quindi il risultato in fullHD è migliore.

E' comunque solo la mia opinione, magari altri ne hanno diverse :slight_smile:

Miki90
Membro

No ma infatti non sto dicendo che hai detto una cosa sbagliata la penso come te, era solo che mi sembrava un pelo meglio del FullHD... Merito anche della sorgente forse come hai detto tu. Cmq io sono soddisfatto del Mio tv che ha una qualità di immagine favolosa grazie anche al' XrealityPro che lo migliora ulteriormente facendoti godere il vero FullHD come dice il sito Sony :grin: P.s ho provato a scaricare tramite un programma che si chiama 4k donloader il video in Fullhd e si vedeva come l'ho visto oggi e quindi benissimo.