- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
buon giorno a tutti,
volevo chiedervi come faccio a fare una ricerca dei canali del digitale terrestre con la tv indicata nel titolo. Mi potete dire i tasti che devo cliccare?
grazie a tutti per le risposte in anticipo!
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
non volevo essere "antipatico", ma non ci sono tasti sul telecomando di selezione dei canali. Ogni televisore è un pò diverso (io ho il w4000) ma la procedura è più o meno sempre la stessa. Se, come mi sembra di capire non hai mai fatto la sintonia digitale sul tuo tv, ti consiglio di cominciare dall'inizio: tasto "home", seleziona "Impostazione" e poi "avvio automatico" (come detto le tue voci potrebbero esser un pò diverse): in questo modo ti rifà le domande che dovresti avere visto quando lo hai comprato.
Se invece vuoi rifare solo la sintonia digitale sempre tasto "Home", "Impostazione digitale" --> "Sintonia Digitale" --> "Preselezione digitale automatica" --> "Avviare Auto preselezione" --> OK
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
buongiorno anche a te, però una letta prima alle istruzioni no:smileywink:?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
se sulle istruzioni avessi trovato non avrei di certo scritto qui. Se mi vuoi aiutare ok se no mi tocchera aspettare ancora.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
non volevo essere "antipatico", ma non ci sono tasti sul telecomando di selezione dei canali. Ogni televisore è un pò diverso (io ho il w4000) ma la procedura è più o meno sempre la stessa. Se, come mi sembra di capire non hai mai fatto la sintonia digitale sul tuo tv, ti consiglio di cominciare dall'inizio: tasto "home", seleziona "Impostazione" e poi "avvio automatico" (come detto le tue voci potrebbero esser un pò diverse): in questo modo ti rifà le domande che dovresti avere visto quando lo hai comprato.
Se invece vuoi rifare solo la sintonia digitale sempre tasto "Home", "Impostazione digitale" --> "Sintonia Digitale" --> "Preselezione digitale automatica" --> "Avviare Auto preselezione" --> OK
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
grazie mille ho fatto sei stato molto gentileeeeeeeeee