annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv sony bravia kd55x9005bbi

profile.country.IT.title
superpapa83
Esploratore

tv sony bravia kd55x9005bbi

Scusate, ma ho acquistato da poco un tv sony kd55x9005bbi ma non riesco a collegarla a internet con il cavo lan dalla vodafone station 3 mi aiutate?
4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @superpapa83, ti ho inviato un messaggio privato.

 

Manolo



profile.country.IT.title
riccardo.rossi
Membro

scusate, io non ho problemi a collegare qualsiasi cosa in rete , 

ma che senso ha inviare ina risposta privata per un problema che potrebbe essere comune ad altri ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Te lo spiego brevemente, in questo periodo (e da molto) sono in disaccordo con la gestione di Sony in Italia, ciò non toglie che avendone modo abbia piacere di aiutare chi è in difficoltà, senza influire "a favore" della Community stessa.

Vedi, per "questioni" che mi verranno spiegate, così mi è stato detto, non è possibile prestare aiuto sulla pagina Facebook di Sony Italia, dalla quale tra l'altro sono stato bannato, questo mi porta ad un ragionamento che riguarda i "due pesi due misure" (che non amo particolarmente), non comprendo infatti come sia giusto aiutare pubblicamente gli altri qui ed allo stesso tempo essere allontanato da Facebook per lo stesso motivo, con la sola "scusante" di uno storico di risposte che in Community sarebbero, in futuro, di supporto ad altri (oltretutto in Community vengono ripetute spesso le stesse richieste, per pigrizia temo oppure per ovvie differenze in ogni singola problematica di ogni singolo utente, ognuno con i propri dispositivi e configurazioni, quindi questo "storico" non viene quasi mai utilizzato).

Detto questo, non essendo in alcun modo legato a Sony "Italia" (per volontà loro), semplicemente ho deciso di prestare aiuto privato, esattamente come accadrebbe se mi recassi personalmente a casa vostra, situazione che, ne sono convinto, di sicuro non porterebbe ad una successiva "perdita di tempo" nel postare qui la soluzione, quantomeno è ciò che accade la maggior parte delle volte quando qualcuno trova la propria soluzione al proprio problema.

Sicuro della comprensione porgo il mio auguio di un buon fine settimana.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dimenticavo, qualora venissi nuovamente estromesso (anche) dalla Community continuerò ad occuparmi di Sony (la "mia Sony" non quella di chi vi lavora oggi in Italia, naturalmente senza fare di tutta l'erba un fascio) come da 27 anni a questa parte, ma ovviamente ancora solo "in privato" ed a vantaggio di chi mi conosce personalmente oppure ha un mio contatto.

Manolo