annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kdl 32r413b file usb

joao16
Esploratore

kdl 32r413b file usb

ho acquistato questo televisore ma mi sono accorto che se riproduco un film caricato su usb e si vede perfettamente se voglio stoppare il film a 50 m per vedere e tornare al digitale terrestre e vedere un canale e poi se ritorno all usb e seleziono il film che stavo guardando e riprenderlo dal 50 minuto non e possibilee devo ricominciare da capo ma e mai possibile che sia cosi oppure sbaglio io a fare qualcosa ho un altro televisore di un altra marca e non lo fa se qualcuno ha info in merito mi aiuti perche mi sembra veramente strana questa cosa grazie ciao a tutti 

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La procedura che dici tu è corretta, dovrebbe riprendere da dove l'hai interrotto, a volte succede che con alcuni tipi di file non funzioni (è un MKV particolarmente "pesante"?)

joao16
Esploratore

non e un mkv e un file avi di 1.36 gb e ho provato su diversi file anche piu piccoli ma tu cosa fai schiacci stop e per tornare al digitale cosa premi e popi per ritornare all usb cosa premi e grazie per la risposta pero e veramente strana sta cosa ho scritto pure alla sony

joao16
Esploratore

stamattina ho provato diverse chiavette e non cambia niente addirittura mi sono accorto che se guardo un film piccolo o grande che sia su usb e premo stop e poi senza andare sul terrestre e rimanere li nell usb se poi premo play il film non riparte da dove avevo premuto stop ma ricomincia da capo solo con pause ricomincia da dove si era fermato allucinante questa cosa 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Io non uso praticamente mai il disco collegato direttamente alla USB, ma via DLNA.... però dovrebbe complicare la cosa non facilitarla. Peraltro ho un TV più vecchio ma di fascia superiore (W805A). Posso anche spegnere il TV e riparte da dove era terminata la visione... non saprei che dirti, penso che il firmware e quindi il mediaplayer sia praticamente identico.. Solo su alcuni MKV piuttosto pesanti succede che abbia problemi anche nell'avanzamento veloce ed in quel caso la ripartenza non funziona... ma è molto sporadico

joao16
Esploratore

grazie per le risposte bo e veramente una cosa stranissima questa mai vista vediamo la sony che mi dice se ti viene in mente altro fammi sapere ciao

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma quando lo fermi con stop, se premi il tasto option ti da una opzione tipo "riavvia"? Quella sarebbe la scelta per farlo ripartire dall'inizio, di default dovrebbe ripartire dal punto in cui è stato fermato....

joao16
Esploratore

domani provo ma secondo me dovrebbe ripartire da capo pero ti faccio sapere ciao e grazie