annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV KDL 42W705 MODALITA' GIOCO

siriogo
Esploratore

TV KDL 42W705 MODALITA' GIOCO

ciao a tutti, ho preso questa tv a Agosto 2014, prima avevo sempre una Sony Bravia, ma vecchia...

devo dire che mi trovo benissimo con tutto , ma il mio unico problema riguarda la modalita gioco:

preciso che avevo letto in un forum tedesco che questa versione della Sony ha il minor input lag di tutte le tv attuali: i dati dicono 6 ms e 14 ms con un metodo Leo Bodnar...

http://www.hdtvtest.co.uk/news/input-lag

 

 

io ho calcolato invece  tramite un programma pc queste 2 versioni:

MODALITA GIOCO ORIGINALE  30MS

 

INPUT LAG GIOCO ORIGINALE 30MS.jpg

MODALITA' GIOCO STANDARD  40MS

INPUT LAG GIOCO ORIGINALE 40MS.jpg

 

 

forse sbaglio modo, o altro che non capisco...

chi mi aiuta a capire e dare suggerimenti???

poichè gioco online con la xbox 360, si sareste d'aiuto...

 

Grazie mille a tutti...

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ti so dire quanto sia affidabile il tuo programma rispetto agli strumenti che usano nelle recensioni. Hai comunque provato a verificare se hai qualsiasi intervento dell'elettronica disattivato nelle tue misurazioni (. motionflow, riduzioni rumore, Advanced contrast enhancer, ecc.)?

In ogni caso, nel gioco normale trovi problemi? Spesso ho letto che molti preferiscono avere un input lag un pò più alto ma mantenere alcuni elementi dell'eletrronica per avere p.es. movimenti più fluidi...

siriogo
Esploratore

intanto grazie per la risposta... 😉

non ho idea di come fare i controlli che hai menzionato...

In teoria nelle 2 modalità gioco, dovrebbero essere disattivate quelle funzioni "inutile" per il gioco....

io gioco a fifa e ti posso dire che il ritado alle volte è percettibile...

 

sinceramente non ho idea se oltre a selezionare una delle 2 modalità gioco, io debba fare altre operazioni per rendere ancora più basso l'I.L.

 

comuqnue mi puoi dire se quello che faccio è giusto :

OPTIONS--SELEZIONA SCENE--GIOCO

OPTIONS--SELEZIONA SCENE-IMMAGINE--GIOCO ORIGINALE //GIOCO STANDARD...

 

ho sbagliato o vi sono altre procedure che non conosco???

 

comunque grazie mille...

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Premetto che non ho una console e mia moglie mi ucciderebbe se dessi il cattivo esempio a casa :slight_smile:

Comunque una volta selezionata la scena e la tipologia di immagine puoi andare su settaggi più fini per modificarne il comportamento http://pdf.crse.com/manuals/14HE334111/IT/c_picscrn_adj_europe_2kl.html

Ti consiglierei per provare l'effetto a mettere ad off tutti i settaggi dell'elettronica qualora non lo fossero già (tipo riduzione rumore, reality creation, controllo contrast avanzato, correzione nero, Modalità LED motion... ecc) lasciando ON solo [Velocità visualizzazione preferita]. 

Se migliora poi mano mano puoi riattivare quelli che ti danno anche un migliore effetto visivo.

 

Comunque a detta di tutti la resa sui giochi dei Sony è imbattibile..

siriogo
Esploratore

OTTIMO ...

grazie mille, proprio quello che ho fatto, in tutte e 2 le modalità GIOCO ho disattivato tutte el "funzioni extra".....

 

grazie a Dio, mia moglie non dice niente sia della 360 che della one....

ogni tanto giochiamo assieme con i giochi di famiglia....

altro modo di divertirsi......

 

ti ringrazio ancora.... :slight_smile: