annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv KDL-40W705C domanda su fluidità immagini

Alexor_93
Nuovo

Tv KDL-40W705C domanda su fluidità immagini

Salve a tutti sono nuovo di questo forum e ho un quesito da proporvi. Ho recentemente acquistato un tv sony KDL-40W704C e ho notato che le immagini sono poco fluide. Ho un altro televisore di un'altra marca con frequenza pari a 100Hz e la differenza si vede. So che il tv sony che ho acquistato possiede il motionflow200Hz e 50Hz effettivi. Le immagini non dovrebbero essere fluide almeno quanto quelle sull'altro tv? C'è qualche impostazione che posso modificare per migliorare la fliudità? Vi ringrazio in anticipo.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

BEh se l'altro tv che non citi ha una frequenza effettiva del pannello doppia è dfiifcile che il W705C possa avere la stessa fluidità. Comunque su queste serie il mofionflow è sempre attivo e non si può regolare.

aledp100
Esploratore

Probabilmente sono ancora settati i parametri su STANDARD nelle Opzioni immagine..che da una fluidità diversa..talvolta troppo rapida o troppo lenta..

prova a modificare con Cinema Pro (tanto per dirne una) visto che puoi modificarle tutte a piacimento...

 

o sull altra TV é impostato i parametri di visione STANDARD..mentre su quest altra sono stati già cambiati e hI una resa diversa nella fluidità delle immagini..

 

in caso contrario non ho la più pallida idea xD

Alexor_93
Nuovo

Non ho citato l'altro tv perché essendo di un'altra marca non so se sia consentito. Riguardo il motionflow invece deduco che sia solo una trovata commerciale