- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Premesso che ho visto diversi interventi sull'argomento nel forum però, senz'altro per mia scarsa conoscenza del dispositivo, non riesco a modificare la selezione del "Paese" da Italia ad altra nazione perchè non trovo il link giusto nella schermata compresa in Impostazioni >"Sistema" dove si può modificare la "Lingua" ma non mi sembra possibile modificare il "Paese".
Il tutto per bypassare l'annoso problema (veramente incomprensibile e limitativo dal punto di vista commerciale a mio avviso) dell'impossibilità di effettuare registrazioni in Italia, tra l'altro che si può facilmente aggirare con l'utilizzo ad esempio del decoder Sky con cui si possono registrare i programmi tv anche delle emittenti free on air.
Grazie in anticipo per ogni suggerimento.
Risolto Andare alla soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, hai risposto ad alcune domande fondamentali per chi acquista un TV Sony con PVR disabilitato in Italia. Ti volevo chiedere:
1. se la lingua del TV ora è francese oppure puoi modificarla in Italiano
2. se i servizi HbbTV sono ora disponibili nel tuo tv (tipo RAI, Mediaset, etc.)
Ti ringrazio, pongo queste domande poiché ho Sony KD43X85J e devo acquistare un XR55A90J.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao. la lingua rimane in italiano mentre i servizi HbbTV si disabilitano.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao,
1) per la lingua puoi lasciare "Italiano" , importante è modificare il Paese , anzichè Italia devi mettere ad es. Svizzera o Francia. Al riguardo ho però un problema, mentre prima di un update al sistema il tv mi rendeva i canali tv digitali secondo la numerazione Italiana ora me li trovo sotto numeri completamente diversi (insomma ad es, un canale 5 te lo trovi sotto un altro numero) diciamo che si può rimediare modificando il numero canale con la "sostituzione", però è un lavoraccio. Sarebbe interessante capire se si può ovviare al problema.
2) per quanto riguarda i servizi HbbTV non li ho ancora affrontati ed onestamente non te lo so dire.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ci sono dei problemi
Scansione satelliti astra e hot bird mi da solo 21 canali network scan
Scheda tvsat è riconosciuta ma non l'ordine canali, ho messo 🇬🇧 e quindi è configurato per il sistema free sat
Terrestre non ordina i canali LCN
Avevo pensato di fare backup dei canali e poi ripristino, ma vede un paese diverso e non consente.
Mi viene ora in mente che elenco canali è file xml, proverò a correggere questo
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »