annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV Bravia x registrazione

robybol
Esploratore

TV Bravia x registrazione

Bravia mod.  KD5558005C non si riesce a vedere i canali di Mediaset Premium se è in funzione HDD Rec. sul TV esce il seguente messaggio: "il servizio selezionato è criptato o non può essere decodificato". Ringrazio a chi può darmi una risposta risolutiva.

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Immagino tu abbia una CAM Mediaset Premium.

 

E immagino che quello che stai registrando sia a sua volta un canale "criptato" che utilizza la CAM per essere decriptato.

 

Se così fosse ti dico che il comportamento è normale, la CAM è unica e non può decriptare due programmi contemporaneamente, quindi se è "impegnata" a decriptare il canale che stai registrando non ti permette di vedere un altro canale criptato.

 

Se così non fosse dacci qualche dettaglio in più per provare a capire il problema.

 

Ciao

robybol
Esploratore

Questo già lo immaginavo, mentre il problema è, in fase di registrazione di un normale canale tipo Rete 4, (precedentemente programmato x essere registrato), non si riesce contemporaneamente a vedere i canali Premium con CAM e appare invece la frase che ho scritto nel mio precedente messaggio. Spero di essermi spiegata meglio. Grazie

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Ah, questo è strano...

@rooobb idee?

Il suo modello ha il doppio tuner DVB-T2 giusto?
profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Eh si che ce l'ha, è lo stesso modello del mio!

 

Mi spiace non riuscire a riprodurre il caso, io non ho una CAM...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Da quello che ho capito la cam viene lockata durante la registrazione, ma non ce l'ho neanche io quindi non posso provare.

robybol
Esploratore

Spoiler
Spoiler
 

Grazie comunque. Spero in qualche altro intervento.