annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV Bravia KD-43X8309C

RISOLTO
profile.country.IT.title
Sante.anselmi
Esploratore

TV Bravia KD-43X8309C

Sul TV Bravia KD-43X8309C non riesco a visualizzare i contenuti del mio Lacie ( la cinema hd ) tramite cavo HDMI, cosa che vedo su tutti gli altri tv. Quando viene collegato il Lacie tramite HDMI appare la schermata principale poi si spenge e si riaccende in continuazione.

Se qualcuno ha avuto il medesimo problema, desidererei un piccolo aiuto.

grazie 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

difficile sapere che problema abbia, forse il supporto Lacie ti è più utile... magari nel frattempo collegalo via USB e guarda direttamente il contenuto con le app del tv

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

difficile sapere che problema abbia, forse il supporto Lacie ti è più utile... magari nel frattempo collegalo via USB e guarda direttamente il contenuto con le app del tv

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi rendo conto possa sembrare banale ma il Manuale la Lacie suggerisce di collegare i cavi a TV spento, provato?

Questo invece sembrerà inutile dato che funziona con altri TV ma tenterei con un cavo HDMI diverso, non ho trovato informazioni su possibili Risoluzioni che possono creare "problemi" ma un'occhiata alle Impostazioni Video dell'HD la darei. I 1080i ad esempio sono l'unica scelta?

profile.country.IT.title
Sante.anselmi
Esploratore

Provato stessa situazione, non riesco a capire il motivo su tutti i gli altri TV funziona bene, anche sul vecchio Sony sempre con attacco HDMI funziona perfettamente.

Provato a cambiare cavo HDMI comperato uno più importante nulla da fare.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo stesso per tutte le HDMI?

Provato a cercare qualcosa (parametro) da modificare nelle Impostazioni del LaCie?

profile.country.IT.title
Sante.anselmi
Esploratore

Si provato, anche a cambiare dei parametri video nulla da fare.

grazie comunque dell’aiuto

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A questo punto proverei un riavvio di Android TV o eventualmente un ripristino delle impostazioni di fabbrica.

Il primo lo ottieni mantenendo premuto Power/OFF sul Telecomando, il secondo anche dalle Impostazioni ma perderai i Settings e le Apps (non l'ultimo Firmware).

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Guarda @Sante.anselmi ho trovato questo vecchio post che purtroppo ti da poche speranze sulla compatibilità lato Lacie...

https://community.sony.it/t5/televisori/43xd8099-problemi-con-media-center-lacie/td-p/2267064

profile.country.IT.title
Sante.anselmi
Esploratore

Grazie ho letto il vecchio post risultato che posso usare il Lacie solamente tramite usb ed non poter usufruire di tutte le funzionalità del Lacie Multimediale oppure comperare un’atro televisore più aggiornato, però controllare prima la compatibilità.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Purtroppo no @Sante.anselmi è il Lacie che è troppo vecchio ed il tv troppo aggiornato. Sui 4k hanno implementato soprattutto i protocolli HDCP nuovi antipirateria ed evidentemente il tuo lacie non li supporta