annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv bravia 42" messaggio all'accensione

1974io
Esploratore

Tv bravia 42" messaggio all'accensione

Ciao a tutti, quqndi accendi il mio tv esce messaggio in basso a dx ACCESSO NON RIUSCITO
Ho rifatto collegamemto al router, impostato le credenziali è tutto ma il problema sussiste,la cosa strana è' che se apro delle app riesco a visualizzare i contenuti, se cerco qualcosa tramite internet mi Suce cokkegamento internet assente.
5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Che bravia 42" hai? quali app ti funzionano e quali no? Nello stato della rete il tv cosa ti riporta?

Hai cambiato DNS nel tuo router o nel tv? 

1974io
Esploratore

Buon di, augurando una buona Pasqua a tutti, trascrivo il mio problema che poi problema. In effetti non è'... Mi spiego
All'accensione del mio bravia KDL-42W828B versione software aggiornata all'ultima mi esce scritto in basso a sx accesso non riuscito, ma se vado nelle app oppure navigo semvra Tt ok! Quindi questo messaggio da cosa dipende??
Poi ho novità circa la cam HD Sony, problema risolto con aggiornameti gratuito, chi fosse interessato può scrivermi! Saluri
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non sembra un problema di rete, hai qualcos'altro collegato (Home theatre p.es.)?

So che è scomoda come soluzione, ma forse un bel reset alle impostazioni di fabbrica ti elimina qualche situazione non pulita...

1974io
Esploratore

Ma il reset di fabbrica cancella anche tutte le impostazioni tipo accesso a intenet con router, psw ecc??

Inviato da iPhone 5 😁
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si purtroppo, oltre a tutti i settaggi di immagine ecc. Ridiventa come appena sballato..