annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TP-LINK TL-PA411 KIT Powerline AV500 + 2 cavi Patch Ethernet.

luckypride
Nuovo

TP-LINK TL-PA411 KIT Powerline AV500 + 2 cavi Patch Ethernet.

Salve a tutti ed eccomi ancora qua a alla ricerca di consigli/ opinioni in merito ala opportunità di un acquisto di di cui non so se necessario o può migliorare le " prestazioni " Wi Fi della mia smart TV BRAVIA 48 - 120,9 cm. R 55 C KDL 48 R 553c. L'oggetto si riferisce a una coppia di ripetitori collegabile alla rete elettrica di casa il cui schema di montaggio è il seguente: - 1 ripetitore dotato di porta ethernet collegato alla porta ethernet del router tramite cavo; - 1 ripetitore dotato di porta ethernet alla porta ethernet della TV sempre tramite cavo. Router e ricevitore wi fi della TV distano circa 03 mt.senza nessuna " barriera " tra i 2. I video su you tube sono fluidi ma, ovviamente, non hanno la risoluzione e non sono nitidi come sul monitor del PC visto che vengono proiettati su uno schermo da 102, 9 cm. Concludo: ne vale spendere 50 € per il materiale sopra indicato? La velocità di trasmissione e risoluzione aumentano? Ringrazio anticipatamente chi mi saprà consigliare e rinnovo i miei ringraziamenti per BROWSER Opera Store, oggetto della mia precedente domanda. Ciao a tutti e grazie. Claudio.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ottimizzerai la velocità ma ovviamente la risoluzione resterà quella originaria.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Io ho esattamente gli stessi powerline, ma intervengono sulla parte di connesione LAN di casa tua (quindi in streaming DLNA il vantaggio rispetto al wifi è evidente). Youtube invece principalmente è condizionato dalla velocità della connessione internet... Per il resto se la connessione è buona e il viedeo è buona a meno che non stai attaccato al tv i video si vedono splendidamente....