annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rimborso Kdl46w905 mai pervenuto dopo 6 mesi

Bloodygorex
Esploratore

Rimborso Kdl46w905 mai pervenuto dopo 6 mesi

Buongiorno, verso dicembre 2014 mi si è rotto un bravia kdl 46w905 in piena garanzia; mi sono rivolto al centro assistenza autorizzato di brindisi ed ho optato per una restituzione dei soldi invece del modello di tv che mi veniva proposto. La pratica viene chiusa a gennaio; passa il tempo ma ancora non mi vedo arrivare niente. Comincia il calvario, telefono,mando email ma niente. Nel frattempo il centro assistenza sony di brindisi non rinnova il contratto con sony e la mia pratica passa a napoli. Anche li nessuna novità. Mando solleciti su solleciti ma niente. Il televisore l'ho acquistato da un mio amico proprietario di una grossa catena, quindi chiedo a lui se "essendo del campo" mi può dare una mano in questo senso. Ad oggi ha mandato qualcosa come 15 solleciti e ancora niente. Richiamo al centro di napoli, come dico il mio cognome collegano immediatamente visto che ad oggi avranno accumulato non so quanti solleciti, si scusano della situazione (visto che dopo BEN 7 mesi non ho ne televisore ne soldi) e dicono che è colpa di sony centrale, visto che c'è un intoppo nella pratica di rimborso ma non danno spiegazioni.Dicono che mi richiameranno il giorno dopo. Non lo fanno e quindi chiamo io e mi licenziano velocemente al telefono dicendo che mi contattera una associazione consumatori.....veramente stufo di questa situazione provo a chiamare sony centrale,mi collegano in egitto(!!!), gli do modello, nome e cognome e numero di pratica, ma mi dice che se non gli leggo il seriale dietro il televisore (che ho restituito quindi non posseggo più) non può fare niente. Ora io davvero non so più cosa fare, ho subito un furto in piena regola da parte di sony, mi ritrovo dopo 7 mesi senza ne televisore ne soldi....non vorrei andare per vie legali, ma onestamente che altro mi rimane da fare se non contattare un'associazione consumatori in prima persona???

P.s. Non ho fatto i nomi dei due centri in pubblico perchè mi hanno pregato di non farlo a detta loro per non creare astio (mah), tuttavia se servono li faccio;inoltre sono in possesso del mio numero di pratica.

Gradirei poter trovare una soluzione il più presto possibile ed evitare l'ultima spiaggia delle vie legali, visto che l'importo non è comunque indifferente (1800 euro).

Grazie in anticipo.

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, mi spiace per tutto l'accaduto ma sfortunatamente questa è una Community di soli utenti, sempre che qualcuno di Sony, "di passaggio", non legga il tuo messaggio e tenti di intervenire a tuo favore ti suggerisco di contattare Sony in sede a Milano, sperando che possano prendere direttamente in considerazione il problema.

http://campaign.odw.sony-europe.com/dynamic/legal/companyinfo/companyInformation.jsp?country=it&lang...

 

Manolo