annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tastiera wireless per KDL-47W805A

mymystify
Nuovo

Tastiera wireless per KDL-47W805A

Salve a tutti. Ho appena acquistato una KDL-47W805A. Internet funziona alla grande, ma è abbastanza scomodo comporre indirizzi o testi di ricerca con il telecomando.

Non sono riuscito a trovare nella scheda della TV qui sul sito se esistono tastiere wireless o bluetooth o simili, fornite "di serie" o comunque compatibili con questa tv.

Grazie a chi saprà aiutarmi.

29 RISPOSTE 29
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Alla pagina di download in Google Play la seria W80x è presente in elenco.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.sony.tvsideview.tablet&hl=it

 

Per il login, l'account è lo stesso di MySony, account che può essere utilizzato per acquisti online, per questo motivo dopo un determinato periodo di inattività avviene una disconnessione.

anggrand9
Esploratore

Se vai al link che mi hai postato troverai due utenti che commentano il fatto che dopo l'aggiornamento l'apparecchio non viene riconosciuto..................mi sembra un gatto che si morde la coda

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un possibile problema legato all'attuale release non lo avevo escluso dall'inizio.

anggrand9
Esploratore

quindi cosa mi consigli di fare per poter usare una tastiera sul televisore? grazie mille
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Attendere il prossimo aggiornamento? quindi hai gli stessi problemi anche con Media Remote?

anggrand9
Esploratore

con media remote proprio non mi trova il tv con l'altro non funziona la tastiera............ mi dice funzione non disponibile.........egli era il prediletto

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quindi TV SideView rileva e "abbina" il televisore?

anggrand9
Esploratore

Si riesce a vederlo, ma usando il telecomando non mi fà usare la funzione tastiera.

TonySessa
Esploratore

Anche con il mio 42w805, con Tv Side view, installato su Samsung s2, non è possibile immettere il testo e ne usare il touch pad virtuale.
fuxy70
Esploratore

Ciao a tutti, mi chiamo, e da ieri  dopo 15 anni di sony trinitron a tubo  sono in felice possesso di un  bravia W905, ieri sera ho smanettato un po e ho visto che la sezione smartTV e un po povera, ma questo gia lo sapevo perche prima di acquistare mi sono documentato un bel po, e visto che mi interessano soprattutto le qualità video  non ci faccio molto caso, ma anche per il poco che offre  vorrei sapere se si puo in qualche maniera collegare una tastiera??  anche se mi sembra di aver capito di no,  o cmq capire come usare il telecomando per scrivere con il tastierino  alfanumerico, come se fosse un telecomando, nelle istruzioni dice che si puo usare anche in questa maniera   ma a me non funge nulla, mi fa solo mettere i numeri, e onestamente risulta molto molto scomodo dover usate il telecomando associato alla tabella di lettere che appare a schermo, per scrivere una parola 2 minuti   grazie mille per le eventuali risposte  ciao,  non so se la sony raccolga le opinioni dei suoi clienti, ma dovrebbe farlo  per migliorare questi piccoli bug,   speriamo implementino la possibilità di collegare una tastiera  con qualche prossimo aggiornamento.

Tag (1)