annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tastiera wireless per KDL-47W805A

mymystify
Nuovo

Tastiera wireless per KDL-47W805A

Salve a tutti. Ho appena acquistato una KDL-47W805A. Internet funziona alla grande, ma è abbastanza scomodo comporre indirizzi o testi di ricerca con il telecomando.

Non sono riuscito a trovare nella scheda della TV qui sul sito se esistono tastiere wireless o bluetooth o simili, fornite "di serie" o comunque compatibili con questa tv.

Grazie a chi saprà aiutarmi.

29 RISPOSTE 29
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessuna tastiera, ne USB ne Wireless, pui utilizzare uno smartphone/tablet con installato Media Remote oppure TV SideView.

anggrand9
Esploratore

Buon giorno, io ho lo stesso problema, ho scaricato i programmi sucitati e istallati sul mio tablet sony s ma lanciando l'applicazione il programma non mi rileva il televisore (kdl48w808a), e non ne capisco il motivo, faccio presente che entrambi si connettono alla stessa rete wfi.

Potrebbe darmi qualche consiglio?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai tentato la riconnessione del TV alla rete?
anggrand9
Esploratore

Si il televisore si connette, ho aggiornato anche il tv con l'aggiornamento di ottobre, il tablet è pure lui aggiornato.

grazie per la risposta

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' una domanda banale, lo so, ma con "non mi rileva il televisore" intendi dopo l'avvio delle applicazioni oppure durante la procedura di configurazione?

anggrand9
Esploratore

No, lanciando il programma sul tablet per la ricerca del televisore, mi dice che non viene rilevato nulla.....disarmante il tv è in rete e il tablet pure, secondo mè mi sfugge qualcosa ......la butto lì tipo un flag da attivare . grazie per la risposta

anggrand9
Esploratore

Domandona .......ma entrambi i sistemi (tablet e Tv) devono viaggiare per forza in wfi, oppure posso collegare il tv direttamente con il cavo di rete e il tablet in wfi? .........ho fatto entrambe le prove ma non viene riconosciuto nulla, di contro il tv mi riconosce il tablet usandolo con il mirroring........ sono amareggiato halp my

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai pensato di riportare il Router alle impostazioni originali?

No, nessun problema tra dispositivi connessi LAN e/o WLAN, ciò che conta è che siano all'interno della stessa rete.

anggrand9
Esploratore

No, anche perchè il ruter è quello di fastweb e non hai molto margine di gioco, perè nella schermata del Media remote una volta che non trova alcun dispositivo mi elenca i dispositivi compatibili tra i quali appare KDL-HX92 ECC ECC..... ma del KDL 47W808B ....nessuna traccia come può essere?

p.s. come mai ogni volta che rispondo ad un post devo fare l'identificazione dell'accaut inserendo nik e pass....ma è normale?