Condividi la tua esperienza!
Salve,
Ho visto che ci sono varie discussioni ma mi sembrano tutte inerenti a TV non android
Volevo sapere se è possibile collegare una tastiera wireless, ho provato con una microsoft con pad laterale ma non la vede
Risolto Andare alla soluzione.
Collega il ricevitore al TV, se devi usarlo con un computer cosa ti ha fatto supporre che al televisore non occorra?
Un tentativo lo avresti anche potuto fare, scollegare il ricevitore USB dal computer e ricollegarlo non avrebbe richiesto disinstallazioni/reinstallazioni.
La tastiera non è Bluetooth.
L'altro "mini tastierino", forse ha "suoi problemi".
Manolo
Hai seguito la procedura è la tastiera ha il profilo supportato?
http://helpguide.sony.net/tv/caep1/v1/it/contents/TP0000648936.html
Ciao a tutti,
tastiera Wireless o Bluetooth? Hai un adattatore che inserisci in una delle USB?
Manolo
la tastiera è questa
https://www.microsoft.com/hardware/it-it/p/all-in-one-media-keyboard/N9Z-00013#details
non ho usato la sua chiavetta perchè la sto usando su un altro dispositivo
effettivamente non so se è BT
ho anche un secondo mini tastierino BT con cui ho provato ma ogni volta che lo spengo e riaccendo devo riaccoppiarlo
esistono tastiere BT con pad?
Collega il ricevitore al TV, se devi usarlo con un computer cosa ti ha fatto supporre che al televisore non occorra?
Un tentativo lo avresti anche potuto fare, scollegare il ricevitore USB dal computer e ricollegarlo non avrebbe richiesto disinstallazioni/reinstallazioni.
La tastiera non è Bluetooth.
L'altro "mini tastierino", forse ha "suoi problemi".
Manolo
ciao hai ragione con la chiavetta funziona, sinceramente me ne ero dimenticato dato che è attaccata dietro l'altro dispositivo 🙂
sai anche se esiste un equivalente del tasto HOME? ESC sembra funzionare come back
Onestamente se non il tasto Start temo che per la Home dovrai usare il telecomando.
La tastiera è pensata per un computer ovviamente quindi dubito possa essere completamente adattata.
Potresti anche provare l'App per smartphone/tablet TV SideView di Sony.
Manolo