annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Strano fischio su sony kdl42w705B

MaurizioB86
Esploratore

Strano fischio su sony kdl42w705B

Salve, ho acquistato pochi giorni fa un sony kdl42w705B e ho notato che in alcune occasioni si sente come un fischio piuttosto fastidioso, ma non credo esca delle casse, esce più dal retro della tv più o meno al centro. Questo suono è emesso quando ad esempio seleziono una sorgente video non collegata a nulla, ad esempio seleziono HDMI1 non collegato a nulla, lo schermo diventa nero e si sente questo fischio; se invece seleziono una sorgente video collegata o sono su un canale tv o nel pannello delle funzionalità smart e tutto ok, ho provato a mettere anche l'audio al minimo e non sento alcun disturbo.
Il fischio si ripresenta quando spengo la tv, per 1/2 minuti seguenti lo spegnimento, dopo di che se ne va.
A questo punto volevo sapere se è una cosa normale o un difetto di cui devo preoccuparmi e eventualmente come risolverlo, grazie.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sembra qualcosa di alimentazione, io contatterei l'assistenza.

MaurizioB86
Esploratore

grazie per la risposta, in effetti grazie a questa sono riuscito ad individuare con esattezza la fonte del fischio ed è proprio l'alimentatore esterno, è da li che esce questo rumore! questo significa che la tv non ha problemi (almeno credo), ma che al massimo è solo l'alimentatore esterno che è difettato; cosa mi consigli di fare?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E' nuovo, prova magari prima con il negozio dove lo hai comprato se ti sostituiscono solo l'alimentatore... sennò contatta l'assistenza tecnica http://services.sony.it/support/it/contacts/email