annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sottotitoli YouTube Sony Bravia

linguaccia22
Membro

Sottotitoli YouTube Sony Bravia

Salve, volevo domandarvi una cosa ho una TV 40 polici Sony Bravia KDL-40W605B "

sulla scatola c'è scritto 2014 ( e l'imaggine dei mondiali 2014)"

volevo capire una cosa, uso l'app di YouTube per vedere video però non riesco a capire una cosa perché quando cerco di inserire i sottotitoli non riesco a impostare sulla linga italiana ?

 

c'è solo la lingua inglese.. come e possibile impostare anche i sottotitoli in italiano?

 

grazie

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mai visti i sottotitoli su un video youtube, puoi indicare il link di un video che abbia sia i sottotitoli inglesi che italiani in modo da poter verificare con il mio TV (che è del 2013 ma l'app dovrebbe essere molto simile)? In ogni caso dovrebbe essere un problema eventualmente di google...

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Salve a tutti, facendo riferimento all'applicazione YouTube della mia PS4 posso dire che la disponibilità varia a seconda dei video, in alcuni non sono disponibili, in altri si può solo selezionare la lingua/e preimpostata/e :smileyinfo:


Simone
linguaccia22
Membro

il video e questo
https://www.youtube.com/watch?v=Nck6BZga7TQ

tramite computer riesco tranquillamente a cambiare la traduzione in inglese a italiano, ma tramite TV con l'app niente c'è solo la lingua inglese ho provato con più video!

While home in London for the holidays, James Corden picks up his friend Adele for a drive around the city singing some of her classic songs before Adele raps Nicki Minaj's "Monster." "Subscribe To ""The Late Late Show"" Channel HERE: http://bit.ly/CordenYouTube Watch Full Episodes of ""The Late ...
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Il video in questione permette di visualizzare i sottotitoli (non tutti comunque lo permettono) che però sono tradotti (da notare gli errori nella traduzione), confermo che anche con la versione di YouTube per PS4 così come il tuo Tv non permette di visualizzare i titoli in altre lingue :smileyinfo:


Simone
linguaccia22
Membro

Quindi dipende non dalla App di YouTube ma dal video stesso ? ho capito bene?

ho provato con 4/5 video e nessuno e possibile inserire i sottotitoli in italiano quindi credo che sia un BUG della App stessa..

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Funziona così, ma non si può parlare di bug, è l'applicazione che non supporta il traduttore sottotitoli 


Simone
profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

Confermo. Non va nemmeno su dispositivi iOS. 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

A me non sembra un bug. Il video che indichi NON ha i sottotitoli in italiano ma solo in inglese, l'app youtube sul mio W805A del 2013 (dovrebbe più o meno essere equivalente) mi segnala che ci sono i sottotitoli, mi permette di sceglierli però c'è solo l'inglese.

Non c'è come indicato sopra la funzione di traduzione online.... ma ci sta!