Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti ragazzi!
Domanda, è possibile con un TV da un costo importante com l'X85C abbiamo peansti problemi di clounding? Sono arrivati con il tempo al inizio era perfetto (Novembre) ma ora ci sono almeno 3 macchie (non angolari) belle bianche.
C'è un modo per risolvere o me lo tengo cosi?
Foto:
Le foto traggono in inganno, il problema del clouding è presente ovviamente ma non cosi a causa dell'esposizione della macchina fotografia il problema è accentuato.
I settaggi sono da HDR qndi auto con luminostia al MAX
Grazieeeeeeeeeee
Riesci, per quanto possa servire, a documentarci con una foto il problema?
Grazie
Ciao
Certo, questa sera le faccio Grazie
Grazie a te.
A stasera
Ciao
Aggiunte foto + descrizione
Dalle foto sembra un problema piuttosto esteso ed evidente.
Tenerlo così mi pare francamente impossibile.
Chiedo l'intervento di @rooobb in quanto esperto di settaggio delle immagini per provare a ridurre per quanto possibile il fenomeno.
Vediamo cosa dice lui, ma se permane l'unica via è l'assistenza.
Ciao
Se devo essere sincero in modalità cinema pro non vedo enormi difetti qualche macchietta, il problema è con HDR attivo che aumenta la luminosita e diventa cosi...inguardabile aggiungerei
Non ho la possibilità di verificare con un tv 4K HDR, altri segnalano che la modalità HDR mette la luminosità a max e non è regolabile ... ma non ti so dire
Magari é il caso che me lo faccia cambiare che dite?
Ragazzi non ho resistito ho chiamato l'assistenza...fanno tutto loro e mi cambiano il TV con un modello uguale o superriore...ma...xkè c'è un ma...non sanno dirmi se ricondizionato o nuovo.
Io non voglio fare il polemicone ma cavolo un TV di Novembre! o me ne dai uno nuovo o mi ripari il mio non voglio rischiare di prendere un TV che magari è stato sfruttato per 2 anni poi inviato in assistenza e...tadaaaaan...me lo sono preso io riparato vecchio