annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY KDL-55W 829B NON SI ACCENDE

profile.country.IT.title
enry66bg
Esploratore

SONY KDL-55W 829B NON SI ACCENDE

ho un problema con la tv  in oggetto al messaggio.

 

 Dopo avere staccato il decoder sky e la rete wifi , ho fatto una ricerca canali sul digitale terrestre , senza esito perche ' lantnna esterna no n era collegata,

ho spento la tv per sostare il mobile e collegare la' antenna esterna al tv, operazione che ho fatto dopo circa una settimana, ho poi provato a riaccendere la tv senza nessun esito, non si accende ne il led fontale ne la tv ne con l'utilizzo del telecomando ne' con i comandi situati nella parte posteriore.

hai dei cosigli , suggerimenti o sai se e' un problema gia' accaduto??

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno enry66bg

la prima cosa che secondo me potresti controllare è che il TV sia alimentato, ovvero...non è che spostando il mobile si è inavvertitamente scollegato il cavo di alimentazione?...prova a scollegare la presa e reinserirla bene.

questo ripeto è il primo step...facci sapere se risolvi...

profile.country.IT.title
enry66bg
Esploratore

SI ALIMENTAZIONE CONTROLLATA, LA TV E' ALIMENTATA HO PROVATO ALNCHE L USCITA SUL SECONDARIO DELL' ALIMENTAZIONE PER ESSERE SICURO E' OK

 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

enry66bg, purtroppo dare suggeriementi su un TV che non si accende mi sembra alquanto complicato.

Il dubbio che spostando per ricollegare l'antenna avesse comportato un movimento dell'alimentazione era una cosa plausibile  che magari uno scorda di controllare, ma se il TV proprio non si accende non vedo grandi soluzioni se non contattare l'assistenza e chiedere supporto a loro.

profile.country.IT.title
enry66bg
Esploratore

ok grazie