annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY KDL 55W 808C COLLEGAMENTO A SONY ENTERTAINMENT NETWORK

RISOLTO
95luca
Esploratore

SONY KDL 55W 808C COLLEGAMENTO A SONY ENTERTAINMENT NETWORK

Salve ho appena acquistato questa tv. Mi sono iscritto al sito SONY ENTERTAINMENT NETWORK dove mi dice attiva un tv hd. La spiegazione sul sito dice di entrare nel menu sony entertainment network del tv per poi selezionare collega un account e scrivere il codice che mi viene dato negli appositi spazi del sito SEN sul computer. Il problema è che tale menu Sony Entertainment non lo vedo da nessuna parte sul tv. Sapete come fare? Grazie

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sinceramente non mi ricordo più come ho fatto... quella è la procedura dei tv vecchi.. Se non sbaglio nell'ultima riga delle impostazioni dove c'è l'account Google del tv se fai aggiungi un account l'unico che puoi inserire è quello sen (a me adesso non mi fa più aggiungere nulla) e ti dovrebbe guidare all'inserimento dei dati. Se ti interessano solo i film dovrebbe essere sufficiente lanciare l'app PlayStation video e seguire li la procedura di registrazione...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao a tutti,

in realtà SEN (Sony Entertainment Netwaork) è ora PlayStation Network quindi come ha correttamente risposto @rooobb se vuoi accedere al servizio Video Unlimited di SEN dovrai ora accedere a PlayStation Video.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sinceramente non mi ricordo più come ho fatto... quella è la procedura dei tv vecchi.. Se non sbaglio nell'ultima riga delle impostazioni dove c'è l'account Google del tv se fai aggiungi un account l'unico che puoi inserire è quello sen (a me adesso non mi fa più aggiungere nulla) e ti dovrebbe guidare all'inserimento dei dati. Se ti interessano solo i film dovrebbe essere sufficiente lanciare l'app PlayStation video e seguire li la procedura di registrazione...
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao a tutti,

in realtà SEN (Sony Entertainment Netwaork) è ora PlayStation Network quindi come ha correttamente risposto @rooobb se vuoi accedere al servizio Video Unlimited di SEN dovrai ora accedere a PlayStation Video.

Manolo



95luca
Esploratore

grazie!