annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony kd 55x8509c e funzione MHP

RISOLTO
profile.country.IT.title
francescoevr
Membro

sony kd 55x8509c e funzione MHP

Ho acquistato e attivato una cam tivusat. Sul loro sito ho visto che per vedere i servizio ondemand del canale 100 cioè tivulink, va abilitata la funzione mhp. Ho visto tra una lista di televisori compatibili con questo standard e il mio c'è. Non capisco perchè il canale100 cioe tivulink non si riesce a vedere. Se qualcuno ha avuto e risolto lo stesso problema può aiutarmi ?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

I TV Sony dal 2015 in poi non supportano più MHP (ne da SAT ne da DVBT) perchè la piattaforma sarà abbandonata a breve in italia a favore della piattaforma europea HBBTV.

Alcune emittenti (tipo RAI) hanno già realizzato anche la app android corrispondente, altre lo stanno facendo (p.es. Infinity e Premium Play).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

I TV Sony dal 2015 in poi non supportano più MHP (ne da SAT ne da DVBT) perchè la piattaforma sarà abbandonata a breve in italia a favore della piattaforma europea HBBTV.

Alcune emittenti (tipo RAI) hanno già realizzato anche la app android corrispondente, altre lo stanno facendo (p.es. Infinity e Premium Play).

profile.country.IT.title
francescoevr
Membro

Grazie @rooob. Ecco perche non vedo tivulink, l'ondemand di tivusat. Comunque tutto il resto si vede bene. Peccato però, c'erano molti servizi ondemand. Pazienza. Grazie ancora.
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma in questa forma non ci saranno più, bisogna solo capire se la nuova piattaforma scelta sarà poi compatibile con i nostri TV (che supportano già la versione 1.5, ma in Italia implementeranno la 2.0 ....)

Qui trovi qualche info in più scovata sempre da @Marino.Manolo

https://community.sony.it/t5/televisori/tv-sony-kdl-48w705c-problemi-attivazione-applicazioni-mhp/td...