Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, fresco possessore del Sony A1, volevo sapere a voi è già arrivato l'ultimo firmware? dal menu del TV non riesco ad aggiornare
Risolto Andare alla soluzione.
ok, allora visto che è normale attendo il rilascio.
ti ringrazio
Salve Rob, Vorrei sapere che miglioramenti hai notato dopo l’aggiornamento. Io non l’ho ancora fatto perché sul sito della Sony, nell’elenco dei modelli compatibili con il firmware da scaricare, manca quello in nostro possesso, l’A1; si limita agli F8, modelli 2018...
Ho inviato una mail al servizio assistenza per avere chiarimenti in merito; la risposta è stata elusiva, si sono scusati del ritardo senza però dare spiegazioni sull’assenza dell’A1 dall'elenco dei televisori aggiornabili. Potresti dirmi come è andato l’aggiornamento? Ma soprattutto, se ne sei a conoscenza, sapresti dirmi se il software messo a disposizione può essere caricato sull’A1 senza problemi e senza inficiare la garanzia.
Grazie mille 👋🏻
Ah ecco... 😳
Grazie lo stesso 👋🏿
Salve a tutti, ho appena effettuato l’iscrizione alla community. Vorrei procedere l’up grade firmware 6.5603 per il KD 55A1: Qualcuno saprebbe indicarmi dove trovarlo? Come si procede per l’installazione se è scaricato su USB? Vi ringrazio in anticipo, saluti
Appena ricevuto l’informazione sulla disponibilità dell’aggiornamento del firmware, la versione 6.5629. Solo via usb però, tramite download del file ed installazione da memoria esterna; per il download automatico bisogna aspettare ancora qualche giorno.
Qualcuno ha già installato questa versione e vuole raccontare eventuali cambiamenti degni di nota?
Per chi chiede come installare da chiavetta USB:
https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a1-series/kd-65a1/downloads/00015391